Vai al commento




Pokémon infantili !?


Squalosky

Post raccomandati

Ah mi sono dimenticato di dire che mio padre ha provato il battling competitivo :stupid:


Ma ha fallito miseramente xD


 


Inoltre mi son dimenticato di dire che anche a me dicevano le stesse cose. Ma dopo che ho parlato del battling , dei tornei , delle tiers ecc... hano tutti cambiato idea. Anche quelli più ostinati. "Il battling è più difficile di quanto possiate immaginare" dissi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbero esserci problemi, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere e le proprie preferenze. Cercare di convincere un'altra persona a fare una cosa, il più delle volte è controproducente. Pensa piuttosto che lei non ha la possibilità  di godersi questo fantastico gioco e tu sì. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per queste situazioni io seguo sempre questo schema:


 


hai spiegato in modo civile le tue ragioni?


no----> fallo


Si,ora non mi dice più nulla di cattivo--->bene.                                                                 


si,ma ancora non mi ascolta e mi insulta-------->distruggi quell'essere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se uno non è un battler?


Allora si che Pokémon è da bambini e siccome penso che non tutti voi siete battler mi sembra che parlate a sproposito.


In ogni caso non c'é nulla di male anche se si tratta di un gioco da bambini.


Ah,neanch'io sono battler,preferisco giocare da bambino e battere la Lega senza scervellarmi sul battling.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se uno non è un battler?

Allora si che Pokémon è da bambini e siccome penso che non tutti voi siete battler mi sembra che parlate a sproposito.

In ogni caso non c'é nulla di male anche se si tratta di un gioco da bambini.

Ah,neanch'io sono battler,preferisco giocare da bambino e battere la Lega senza scervellarmi sul battling.

Non è solo il battling che fa dei pokèmon un gioco per adulti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cosa?Il Pokémon Musical?Poi non è una cosa brutta che sia per bambini.

I giochi pokemon sono pieni di simbologie e significati che un bambino non può nemmeno capire..

Guardati qualche video di dario moccia :)

Ps. Non dovevi parlare del musical hai riaperto vecchie ferite D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi pokemon sono pieni di simbologie e significati che un bambino non può nemmeno capire..

Guardati qualche video di dario moccia :)

 

Sono ancora un bambino allora,e mi fa pure piacere.

 

Ps. Non dovevi parlare del musical hai riaperto vecchie ferite D:

Fa pur sempre parte dei giochi pokémon lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non puoi fare altro che fregartene. La gente considera Pokémon un gioco per bambini senza sapere che Pokémon è IL PIU' GRANDE gioco di strategia mai esistito. Mi da proprio fastidio che la gente lo consideri un gioco inutile  :facepalm: però non ci possiamo fare niente. Non è colpa nostra se a gente è stupida.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...