Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ah mi sono dimenticato di dire che mio padre ha provato il battling competitivo Ma ha fallito miseramente xD Inoltre mi son dimenticato di dire che anche a me dicevano le stesse cose. Ma dopo che ho parlato del battling , dei tornei , delle tiers ecc... hano tutti cambiato idea. Anche quelli più ostinati. "Il battling è più difficile di quanto possiate immaginare" dissi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non dovrebbero esserci problemi, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere e le proprie preferenze. Cercare di convincere un'altra persona a fare una cosa, il più delle volte è controproducente. Pensa piuttosto che lei non ha la possibilità di godersi questo fantastico gioco e tu sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 l' 80% delle persone che dice che i pokémon sono infantili si basa solo sull' anime ( e grazie pure io lo trovo infantile per certe cose ) senza mai aver letto il manga o giocato a un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 per queste situazioni io seguo sempre questo schema: hai spiegato in modo civile le tue ragioni?no----> falloSi,ora non mi dice più nulla di cattivo--->bene. si,ma ancora non mi ascolta e mi insulta-------->distruggi quell'essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Offende i Pokemon?Picchiala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Dario Moccia ha parlato di una cosa simile.... in ogni caso tanto vale fare finta di niente! se secondo la tua amica i pokemon sono infantili non puoi costringerla a cambiare idea.... DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Il problema é che prendono come riferimento ash e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Quello dei Pokémon è un mondo fatto per accontentare sia grandi che piccoli. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E se uno non è un battler?Allora si che Pokémon è da bambini e siccome penso che non tutti voi siete battler mi sembra che parlate a sproposito.In ogni caso non c'é nulla di male anche se si tratta di un gioco da bambini.Ah,neanch'io sono battler,preferisco giocare da bambino e battere la Lega senza scervellarmi sul battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 spiegali che tu ci tieni e fagli provare a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E se uno non è un battler?Allora si che Pokémon è da bambini e siccome penso che non tutti voi siete battler mi sembra che parlate a sproposito.In ogni caso non c'é nulla di male anche se si tratta di un gioco da bambini.Ah,neanch'io sono battler,preferisco giocare da bambino e battere la Lega senza scervellarmi sul battling.Non è solo il battling che fa dei pokèmon un gioco per adulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non è solo il battling che fa dei pokèmon un gioco per adulti E cosa?Il Pokémon Musical?Poi non è una cosa brutta che sia per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fregatene. :v Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E cosa?Il Pokémon Musical?Poi non è una cosa brutta che sia per bambini.I giochi pokemon sono pieni di simbologie e significati che un bambino non può nemmeno capire..Guardati qualche video di dario moccia Ps. Non dovevi parlare del musical hai riaperto vecchie ferite D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 I giochi pokemon sono pieni di simbologie e significati che un bambino non può nemmeno capire..Guardati qualche video di dario moccia Sono ancora un bambino allora,e mi fa pure piacere. Ps. Non dovevi parlare del musical hai riaperto vecchie ferite D:Fa pur sempre parte dei giochi pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sono ancora un bambino allora,e mi fa pure piacere.Fa pur sempre parte dei giochi pokémon lolNon ho mica detto che tutto è studiato per gli adulti quindi cose come il musical ci stanno anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 e tu fregatene! l'importante è che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Secondo me non puoi fare altro che fregartene. La gente considera Pokémon un gioco per bambini senza sapere che Pokémon è IL PIU' GRANDE gioco di strategia mai esistito. Mi da proprio fastidio che la gente lo consideri un gioco inutile però non ci possiamo fare niente. Non è colpa nostra se a gente è stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.