Axelf Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Amatela. ♥ http://www.vevo.com/watch/katy-perry/roar-lyric-video/USUV71301735 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non male Avevo visto il trailer della canzone sul Tubo ed ero curiosa di sapere come fosse venuta[media]http://www.youtube.com/watch?v=aEjWrS7SfLQ ROooooooooAR! >;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Azzy, le tue magie occulte funzionano! *^* Quando ieri l'ho sentita non mi è piaciuta molto (si sa il primo impatto....) Ora invece *^* (btw, non sarà MAI una delle mie favourite...) /me va a leggere la trad <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 è bella, ma visto com'era stata presentata, mi sarei aspettato un netto cambiamento di stile della cantante! invece ricalca molto le vecchie canzoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 è bella, ma visto com'era stata presentata, mi sarei aspettato un netto cambiamento di stile della cantante! invece ricalca molto le vecchie canzoni... Meglio così. A me piace molto il suo stile di sempre. ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Amo questa parte ♥ ♩ ♪ ♫ ♬ â™ â™® ♯You held me down but I got up,already brushing off the dustyou hear my voice you hear that soundlike thunder gonna shake the groundyou held me down but i got upget ready ‘cause I’ve had enoughI see it all, i see it now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 'Cause I am a champion, and you're gonna hear me roar! ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Beh,è una bellissima canzone. Anche se non sembra cambiata, nei suoi trailer pre-Album Katy era davvero diversa.Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Adoro già questa canzone, anche se devo ancora abituarmi all'idea che l'era di Teenage Dream sia finita, Katy aveva annunciato questo album sarebbe stato più "cupo", come possiamo vedere anche nei teaser del singolo, Katy va al suo stesso funerale, brucia la parrucca di California Gurls e il gatto si mangia addirittura il pavone di Pacock, questi video dimostrano il distacco completo dal passato e di come sia cambiata l'artista. Alcuni "Segnali" del cambiamento secondo me si potevano vedere già lo scorso anno con Wike Awake. In ogni caso, l'album non sarà totalmente cupo, la stessa Katy ha aggiunto che il "Sprima" (PRISM è il nome dell'album) avrebbe fatto entrare anche un po' di luce. Ciò lo possiamo notare proprio in ROAR, un singolo che segna nonostante tutto, un legame con il suo vecchio sound! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Prima ascoltavo tutte le canzoni di Katy Perry ma da qualche anno sono passato alla musica elettronica e non ho piú ascoltata una sua canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Amatela. ♥ http://www.vevo.com/watch/katy-perry/roar-lyric-video/USUV71301735 Bella! Non sapevo che piacessero anche a te le canzoni di Katy Perry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 bella ma dal resto di PRISM mi sarei aspettato di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.