Vai al commento


[GIUME!1!1!£] richiesta grafica


Guest GIUME!1!1!£

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

richiesta: firma


 


oggetto: queste 2 immagini 


 


1186421_1362168946559_full.jpg Spr_1g_107.png (di questo sprite non ho trovato una versione più grande :( )


 


ok ragazzi, visto che mi si è cancellata la vecchia firma vi do il pesante compito di fornirmi una bella firma, moolto particolare


 


allora, la firma dev'essere presentata così: al centro ci vorrà  una scritta ed ai lati i 2 sprite (ovviamente ridimensionati della stessa grandezza) lo sfondo dovrà  essere di un nero seppia, proprio come gli sprite,l'immagine di sfondo la lascio scegliere a voi, a condizione che sia adeguata, la firma dovrà  avere la cornice con gli angoli arrotondati, gli angoli dovranno essere blu o rossi (come quelli di un ring di pugilato) .


la scritta dovrà  essere con un font più o meno pixelloso, un po da ricordare lo stesso font di scrittura dei giochi del GBc, la grandezza del font dovrà  essere più piccola degli sprite all'estremità  che dovranno avere la stessa grandezza di quello postato prima a sinistra (forse anche un po più piccoli, la frase in questione dovrà  essere: "Float like a butterfly , Sting like a bee"


penso di aver detto tutto, nel caso di dubbi non esitate a domandare, nel caso di aiuto vi ringrazio davvero per la disponibilità , so di chiedere molto ma mi aspetto davvero molto da voi;) grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Non riesco a visualizzare il primo sprite o.O

 

Comunque la tua firma io riesco a vederla, uso quella come base?

no, intendevo una vecchia firma che ho tolto perchè mi dava un errore, mi spiace ma ti toccherà  crearlo da zero, innanzitutto grazie mille per la disponibilità  lo sprite è questo Sprgia107.png possibilmente aumenta le dimensioni, cosi piccolo non mi piace molto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, intendevo una vecchia firma che ho tolto perchè mi dava un errore, mi spiace ma ti toccherà  crearlo da zero, innanzitutto grazie mille per la disponibilità  lo sprite è questo Sprgia107.png possibilmente aumenta le dimensioni, cosi piccolo non mi piace molto ^^

 

Ok domani vedrò cosa posso fare, anche se sarà  piuttosto difficile partendo da zero :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Ok domani vedrò cosa posso fare, anche se sarà  piuttosto difficile partendo da zero :P

no problem prenditi il tempo che ti serve, sono sicuro che con il tempo necessario uscirà  un bel lavoro  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

è perfetto, andrebbe forse modificato in altezza, dovresti farlo più corto in modo di vedersi quasi tutto nella firma, comunque è fantastico;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Grazie per i complimenti! Ho provato a ridimensionarla, così va bene? :D

 

5v2dcn.png

porcavacca è perfetto! lo metto subito, grazie ancora <3 un giorno di questi penso ad un avatar che mi piacerebbe, se ti va potresti farlo tu, sarebbe un onore per me, grazie comunque lo adoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

ragazzi torno con un nuovo compito, necessito di un  avatar e 3 immagini da mettere in firma:


 


tema immagini: 


1)kangaskhan 


2)rhydon


3)scyther


 


tema avatar:golem


 


gradirei che le immagini siano in uno stile piuttosto old school, un po come la firma di adesso, magari riciclando vecchi sprite o immagini del manga o del cartone oppure dalle carte collezzionabili, basta che non sprizzino di colore


 


GRAZIEC:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Io non ho capito come farlo. :)

puoi farlo come vuoi ho giusto dato qualche direttiva, diciamo che voglio che le immagini nella firma non sprizzino esageratamente di colori, ma che restino quasi monocromatiche, poi fai come vuoi ti diro io se va bene o no;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...