Vai al commento



[Risolto] Aiuto! Gioco veloce!


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho fatto una scommessa con un mio amico che dice che entro il 15 non riuscirò a battere Red al Monte Argento. Se vinco mi deve dare un Pokémon Evento a mia scelta e al contrario dovrei dargliene uno io. Siccome non voglio dare via i miei Pokémon Evento, chiedo aiuto a voi:

I miei Pokémon sono:

 

Typhlosion:

Incendio

Terremoto

Solaraggio

Lanciafiamme

 

Ampharos:

Tuono

Scarica

Segnoraggio

Focalcolpo

 

Gyarados:

Gelodenti

Morso

Surf

Idropompa

 

Ho-Oh:

Fuocobomba

Volo

Magifuoco

Extrasenso

 

Snorlax:

Gigaimpatto

Rotolamento

Frana

Scalaroccia

 

Tutti intorno al Lv. 50

 

Le regole sono:

Non posso fare scambi

Non posso usare il Parco Amici

Non posso usare la Master Ball

 

Pensavo di prendere Lugia e Mewtwo che sono entrambi al Lv. 70, ma poi...? Come faccio a battere uno con tutti i Pokémon oltre il Lv. 80 con quelli che ho ora?

Fate conto che ho pochissimo tempo e non posso allenarli tutti fino al Lv. 80, ma neanche al Lv. 70!

 

Grazie a tutti coloro che decideranno di aiutarmi.



Up. Vi prego!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

se fossero tutti anche solo al livello 70 saresti apposto, ti consiglio di metterti anche qualcuno molto resistente che crei problemi di stato al team, come umbreon, potenziati fondamentalmente snorlax poichè ottimo contro tutti ed anche ampharos poichè è un pokemon molto poco resistente, per il resto buona fortuna, potresti riuscirci a livello 60 ma con fortuna, ma la vedo male, se ti impegni vedrai che ce la farai;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

opzione 1) batti la lega (e le palestre se ti rimangono) a ripetizione


opzione 2) prepara la tua squadra apposta per affrontare quella di red (un pokemon terra può aiutare) trovi pokemon e mosse su internet


opzione 3) cattura lugia e mewtwo


opzione 4 (disperata)) usa caramelle rare e vitamine a profusione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

opzione 1) batti la lega (e le palestre se ti rimangono) a ripetizione

opzione 2) prepara la tua squadra apposta per affrontare quella di red (un pokemon terra può aiutare) trovi pokemon e mosse su internet

opzione 3) cattura lugia e mewtwo

opzione 4 (disperata)) usa caramelle rare e vitamine a profusione!

facile a dirsi, peccato che il giovinotto abbia solo 3 giorni... io fossi in lui mi arrangierei su quello che ho e lo migliorerei aggiungendo qualcunaltro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiare squadra è impossibile perchè perderesti troppo tempo ad allenarla.

L'unica possibilità  che hai è quella di battere ripetutamente la lega cercando di far arrivare i pokemon almeno al livello 80.

Una volta fatto ciò insegni ai tuoi pokemon mosse che ti permettono di battere facilmente i pokemon di rosso. Se vedi che anche in questo modo non riesci a batterlo, allora usi tutte le caramelle rare che hai.

Per curiosità , a che punto sei con la storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo che per vincerlo sfruttai un piccolo elemento del gioco,la Grandine,ora ti spiego come:

Tempo:Molto tempo XD

Revitalizzanti e Ricariche Totali:Moltissimi XD

Tattica:Ogni volta che lui prova a ferirti curali,quando te li ammazza revitalizzali,li userà  2 Ric.Tot su ciascuno quindi dopo un bel po' di tempo riuscirai a batterlo ;)

Questo fu il metodo con cui lo sconfissi ;)



P.S:Sfrutta la resistenza di Snoralx ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti, ci sono riuscito. Non potevo usare Pokémon Evento perché li aveva già  su Pokémon Versione Bianca 2. Sono andato a prendere Lugia e Mewtwo e grazie a quest'ultimo sono riuscito a battare tutti i Pokémon di Red. Mi è bastato insegnargli Breccia, Frana, Terremoto e Psichico. Fulmine a Lugia e sono stato in grado di battere Rosso. Grazie a tutti comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...