Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 1.Tipo di Lavoro: Avatar2.Dimensioni: 100x1003.Immagini da Utilizzare: Vorrei che utilizzaste un'immagine a tema Digimon (di qualunque serie a vostra scelta), con qualche effetto tipo anticato o nostalgico (effetto seppia, per intenderci):4.Altre Note Varie: Vorrei che ci fosse scritto: Indomitable Tamerâ„¢, in che modo sia scritto lo lascio a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ho fatto del mio meglio, spero di averti soddisfatto se vuoi che tolga/aggiunga qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' carino, ma potresti metterci il TM insieme al nome, visto che fa parte del mio nick, l'unica cosa è che non mi piacciono moto le immagini deformate (e quella ceh mi hai fatto purtroppo lo è), magari sarebbe meglio ritagliarla con il formato 200x200, non trovi?Se puoi inquadrare solo Tai e Koromon, e non tutta l'immagini intera, o provarci con l'altra immagini, per favore, altrimenti fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' carino, ma potresti metterci il TM insieme al nome, visto che fa parte del mio nick, l'unica cosa è che non mi piacciono moto le immagini deformate (e quella ceh mi hai fatto purtroppo lo è), magari sarebbe meglio ritagliarla con il formato 200x200, non trovi? Se puoi inquadrare solo Tai e Koromon, e non tutta l'immagini intera, o provarci con l'altra immagini, per favore, altrimenti fa lo stesso ok ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ok ci proverò Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 inquadrando solo Tai e Koromon verrebbe però una immagine più piccola di 200x200, e ingrandendola saranno visibili facilmente i pixel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Allora semmai prova con l'altra immagine che ho messo, o altrimenti cercane una tu, scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ti piace come immagine di partenza 200x200 o vuoi che provo con l'altra ?scusa ma ora vado a mangiare, più tardi continuo p.s. ti piace allora l'immagine di partenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Prova con l'altra Se ci riesci cerca di tagliarla più o meno così:<-------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ecco il taglio, vorrei la conferma prima di iniziare perchè se poi non ti piace faccio lavoro inutile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ok puoi procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Nn mi piacciono molto comunque,per le dimensioni se devi usarlo qui è inutile farle più di 100x100px, perché comunque si vedranno di 100px e poi potrebbe superare le dimensioni massime di 40kb e nn potresti usarlo; per il nick io e le scritte nelle icon ancora nn andiamo d'accordo, poi hai anche un nick lungo quindi lascio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Nn mi piacciono molto comunque,per le dimensioni se devi usarlo qui è inutile farle più di 100x100px, perché comunque si vedranno di 100px e poi potrebbe superare le dimensioni massime di 40kb e nn potresti usarlo; per il nick io e le scritte nelle icon ancora nn andiamo d'accordo, poi hai anche un nick lungo quindi lascio perdere Ok comunque se casomai volessi provare, se vuoi usare un immagine a tua scelta e sempre se vuoi scrivi solo Tamer, va bene lo stesso, mi rendo conto che il mio nick è leggermente lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 ti piace così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non male, grazie e scusami se ti ho rotto troppo le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non male, grazie e scusami se ti ho rotto troppo le scatole non preoccuparti, a me piace fare artworks e poi ho fatto anche questo, con la scritta "Tamer" un po' più grande e leggibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Grazie, bella anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.