Vai al commento



[Indomitable Tamerâ„¢] Richieste Grafiche


Snow.Queen

Post raccomandati

1.Tipo di Lavoro: Avatar


2.Dimensioni: 100x100


3.Immagini da Utilizzare: Vorrei che utilizzaste un'immagine a tema Digimon (di qualunque serie a vostra scelta), con qualche effetto tipo anticato o nostalgico (effetto seppia, per intenderci):


4.Altre Note Varie: Vorrei che ci fosse scritto: Indomitable Tamerâ„¢, in che modo sia scritto lo lascio a voi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' carino, ma potresti metterci il TM insieme al nome, visto che fa parte del mio nick, l'unica cosa è che non mi piacciono moto le immagini deformate (e quella ceh mi hai fatto purtroppo lo è), magari sarebbe meglio ritagliarla con il formato 200x200, non trovi?


Se puoi inquadrare solo Tai e Koromon, e non tutta l'immagini intera, o provarci con l'altra immagini, per favore, altrimenti fa lo stesso ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' carino, ma potresti metterci il TM insieme al nome, visto che fa parte del mio nick, l'unica cosa è che non mi piacciono moto le immagini deformate (e quella ceh mi hai fatto purtroppo lo è), magari sarebbe meglio ritagliarla con il formato 200x200, non trovi?

Se puoi inquadrare solo Tai e Koromon, e non tutta l'immagini intera, o provarci con l'altra immagini, per favore, altrimenti fa lo stesso ;)

ok ci proverò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn mi piacciono molto comunque,

per le dimensioni se devi usarlo qui è inutile farle più di 100x100px, perché comunque si vedranno di 100px e poi potrebbe superare le dimensioni massime di 40kb e nn potresti usarlo; per il nick io e le scritte nelle icon ancora nn andiamo d'accordo, poi hai anche un nick lungo quindi lascio perdere  :) 
 

XkCf89m.png duCOJhv.png P3yXvRw.png b3xzBuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn mi piacciono molto comunque,

per le dimensioni se devi usarlo qui è inutile farle più di 100x100px, perché comunque si vedranno di 100px e poi potrebbe superare le dimensioni massime di 40kb e nn potresti usarlo; per il nick io e le scritte nelle icon ancora nn andiamo d'accordo, poi hai anche un nick lungo quindi lascio perdere  :) 

 

XkCf89m.png duCOJhv.png P3yXvRw.png b3xzBuV.png

Ok comunque se casomai volessi provare, se vuoi usare un immagine a tua scelta e sempre se vuoi scrivi solo Tamer, va bene lo stesso, mi rendo conto che il mio nick è leggermente lungo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male, grazie e scusami se ti ho rotto troppo le scatole ^^

non preoccuparti, a me piace fare artworks ^^

 

e poi ho fatto anche questo, con la scritta "Tamer" un po' più grande e leggibile ;)

OjN4UDP.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...