Guest Anna:D Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ciao ragazzi!Mi mancano questi pokemon, qualcuno vuole aiutarmi?SkittyBronzorSerperiorL'evoluzione di combee, VESPIQUENsolo da vedere reshiramVullaby GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Skitty é solo i Bianco2 al giardino di AustropoliBronzor é al Tempio AbbondanzaVespiquin é nel Bosco Smarrimento nell' erba agitata, senó cattura un Combee femmina e fallo evolverePer Vullaby devi catturare Mandibuzz al deserto di Giovedà e falla riprodurre con DittoSerperior e Reshiram fatteli scambiareMetti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Anna:D Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Grazie, ma al deserto della quiete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 usa il mio database http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17617-pokedex-nazionale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Reshiram e Serperior posso scambiarteli io, però essendo nella squadra dopo restituiscimeli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.