Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 chi se ne era accorto che il gogoat scambiato era shiny? Rivolgersi a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io l'ho notato e mi piace Gogoat Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Qiesra discussione esiste gia' -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 non mi ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Figo, magari lo distribuiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Che fffffigo!! Quei delicati toni verdini-giallini.... Belo Belo :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Discreto... comunque non me ne ero accorto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Me ne ero accorto. Diversi mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Secondo me non è affatto la versione shiny di Gogoat... La motivazione?Se ci fate caso è molto simile al Gogoat mostrato in questo screenshot: Ora, è già di per sè molto sospetto che in un trailer che preannuncia nuovi giochi venga mostrato un pkmn raro come lo è uno cromatico, figuriamoci se la cosa avviene due o più volte come in questo caso... Tale, tuttavia, è solo la punta dell'iceberg, la prova eclatante che smentisce l'ipotesi della cromaticità di Gogoat è infatti data proprio dall'immagine che ho postato, in quanto tratta da un trailer durante il quale non si avvista affatto l'animazione con le stelline tipiche del suddetto fenomeno.Si tratta semplicemente della versione in game di Gogoat, leggermente più chiara rispetto all'Artwork... Dulcis in fundo... figuriamoci se il sito ufficiale non aggiornasse con una simile informazione... e quel trailer non è certo dell'altro ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 si anche io me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 É la prima volta che vedo questo trailer, figa la lotta tra Clauncher e Skrelp, la scenografia é bellissima.Comunque Gogoat shiny é uguale, ha solo un po' di giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ragazzi se non sbaglio c'è anche skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Me ne ero gia accorto Ma non c'è gia una discussione uguale? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 una cosa simile era successa con Dusknoir, però era la prima immagine, fu trapelata un'immagine di Dusknoir shiny (fu la prima immagine di Dusknoir) e tutti pensavano fosse il normale, infatti mi chiedevo perchè se il nome era Noir (nero) lui era di colore blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 a me non sembra poi così tanto shiny..... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 a me non sembra poi così tanto shiny..... :/ Vallo a dire a Togepi e Paras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Speriamo che non mettino la loro solita idea stupida che Xerneas e Yveltal senza codici non si possono avere shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Era questa la discussione : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18135-spoiler-video-pok%C3%A8mon-x-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi piace di più Gogoat shiny che quello normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Qiesra discussione esiste gia' -.- No era di Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.