WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ho scoperto che qui su pm c'è una setta molto malvagiaho iniziato i miei sospetti quando ho visto questo messaggio da parte di GiachyT sono un pony fucsiaI membri della Setta "fucsiapony" scoperti fin'ora sonoGiachyTMaxerdanyLandonHikariAxelfGabriel353ThreeSilver01StellaIl capo di questi è Lilon Potete riconoscerli dato che scrivonopony fucsia ovunque EDIT: Abbiamo creato un gruppo gli "asini volanti" ecco chi ne fa parte, ovvero chi non e un pony fucsiaWhite-Mirko-KyuremPorygon -ZDragopika22GhesisectSuperyle99Mami Tomoe Ho scoperto che esiste una sottosezione dei pony fucsia, essi sono i pony gialli, per ora l'unico membro conosciuto è Silver01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io sono Ponygon-Z (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 pony fucsia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sono un pony fucsia Cacciatelo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 sono un pony fucsia sono un pony fucsia sono un pony fucsia SPARITE DA QUI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sono un pony, ma non dico come! ♥Quindi voi non potete accusarmi! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sono un pony fucsia ♥ Viva la "fucsiapony" Vattene -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Complotto brony!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 sono un pony fucsia oh no anche tu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 oh no anche tu non è divertente, stiamo affrontando un problema serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 NO, I PONY PURE SU PM NO D:*Prende fucile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 E' vero scrivo "pony fucsia" ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 io sono un pony non fucsia,mi odiate lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 io sono un pony fucsia,mi odiate? Non è che ti odiamo, è che odiamo i pony fucsia. Aggiunta la possibilità di schierarsi tra pony fucsia (mafaci) oppure gli asini volanti (buoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Non è che ti odiamo, è che odiamo i pony fucsia. Aggiunta la possibilità di schierarsi tra pony fucsia (mafaci) oppure gli asini volanti (buoni) io NON sono fuxia,sono blu! Madoka è un pony rosa fucsia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ok Mami Tomoe fai ufficialmente parte degli asini volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sono un'asino volante o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 IO SONO UN PONY GIALLO, NON FUCSIA! *saltella* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 io sono un fufibloccogiallo puccioso miaooooooo No, tu sei Fluffle Puff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 No. io sono monsieur blocco! No. Te sei Fluffle Puff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io sono Il signore del rosa........Il puccioso dei pucciosi......Sono Fluffle Puff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.