Vai al commento

Nuovo Set di Pokémon Battrio V disponibile in Giappone / Date dei Campionati di Videogiochi Pokémon Europei!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

fiercegalethundering.jpg

E' stato rilascio in Giappone il terzo set di Pokémon Battrio V. Questo set, chiamato Fierce Gale - Thunderclap Thundering e conterrà  diversi Pokémon leggendari tra cui Reshiram, Zekrom, Kyurem, Tornadus , Thundurus e Landorus. Questo set introduce una nuova meccanica di Battrio: il Pokémon potrà  uttilizzare oltre al suo attacco normale anche una speciale Mossa "V" (di un altro tipo) che causa maggiori danni all'avversario.

Pokémon Battrio è un gioco arcade disponibile solo in Giappone in cui si utilizza una grande varietà  di dischi Pokémon per giocare.

tornadus.jpg

Sono state rivelate le date Europee dei Campionati di Videogiochi di Pokémon Nero e Bianco del 2012! I giocatori avranno la possibilità  di qualificarsi e partecipare alla Finale del Campionato di Videogiochi Pokémon che si terrà  alle Hawaii nel 2012. Potranno partecipare a questa competizione tutti i Pokémon da tutte le generazioni (esclusi alcuni Pokémon Leggendari). Le lotte saranno in doppio.

Champ_Series_logo_VG_IT.jpg

In Italia il Campionato di videogiochi Pokémon si terrà  il 1° Aprile a Milano presso il Centro Congressi Milanfiori, Strada 1. In Gran Bretagna si terrà  il 3 Marzo a Birmingham NEC: Hall 11; in Germania si terrà  il 10 Marzo a Essen, Messe Essen, Halle 1A; in Francia si terrà  il 17 Marzo a Parigi, Espace Champerret, Hall C; in Spagna si terrà  il 24 marzo a Madrid, IFEMA, Pabellón 5. Nel Nord America si terrà  dal 30 Giugno al 1° Luglio all'Indiana Convention Center.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vicino Milano! *_*

E le regole sono cambiate... però rimane il doppio. Questo significa che devo cambiare elementi della mia squadra... Con esclusi i Leggendari, si intende anche Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou, Suicune, Celebi, i 3 Regi, Jirachi, Latios, Latias, Cresselia (mi sembra non fosse Uber nella tier), altri di quarta che non ricordo al momento, i 3 geni e i 3 cavalieri? Perché se così fosse, devo rivedere tutta la mia strategia.

EDIT: Ho letto ora gli alcuni... Quali sarebbero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...