grassiniilban190 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Salve a tutti! Come saprete portando il Pichu cromatico dell' Evento al Bosco Smeraldo in HG e SS si può ottenere uno speciale Pichu con uno Sprite diverso chiamato "Pikachu Spunzorek" Bene, io ho Raichu Cromatico dell'Evento, il Pichu Spunzorek apparirà lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Salve a tutti! Come saprete portando il Pichu cromatico dell' Evento al Bosco Smeraldo in HG e SS si può ottenere uno speciale Pichu con uno Sprite diverso chiamato "Pikachu Spunzorek" Bene, io ho Raichu Cromatico dell'Evento, il Pichu Spunzorek apparirà lo stesso? Ma credo di no, dato che lo script è programmato per Pichu, non per Raichu °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tu prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 à§___à§A questo punto prendo dal Pokecheck un altro Pichu e poi lo libero e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sei malevi muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 No, l'animazione dei due Pokémon è programmata per Pichu, quindi con Raichu non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non credo, infatti a Pichu color Pikachu è assegnata la Pietrastante, immagino sia un avvertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se non sbaglio, quel pichu non si poteva nemmeno evolvere °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se non sbaglio, quel pichu non si poteva nemmeno evolvere °^° Lo Spunzorek non si evolveva, non quello dell'evento. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.