Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ok, vi starete chiedendo cosa c'entra quest'immagine...Beh... Guardate bene sopra... Esatto! Si vede il logo della nuova serie di Pokémon è un "pezzo" della scarpa di Ash...Quindi ci saranno novità riguardanti l'anime? Voi che ne pensate?! Per me ce ne saranno... E molte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Lo avevo notato anche io, ma non credo che ce ne saranno molte, ha gia rivelato "Pokèmon the origin", ed è un grande notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si, ma: [...] ma non credo che ce ne saranno molte, ha gia rivelato "Pokèmon the origin", ed è un grande notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Cavolo speriamo dicono che trasmetteranno la serie in contemporanea in tutto il mondo! *sogna lol* Non credo perchè l'italia sta molto indietro a episodi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ...Questa notizia andrebbe più in TCG, visto che la vera novità in quell'immagine è il tipo fata come tipo nel tcg Btw può darsi che rivelino qualcosina in più riguardo all'anime di XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Boh forse.... magari sveleranno la sagoma di chi accompagnerà Ash. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Si, lo spero: adoro le novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Prima voglio un nuovo Pokémon, dopo le news sull'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Alla fine non è stato rivelato nulla, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.