Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Vi ricordate la statua che si vede prima di ogni palestra? Che ho sempre pensato fosse una cosa tipo "Luxor" beh, ora la possiamo vedere "da vicino"!ZanzanzanzanzanzanOra mi chiedo... Ma che rappresenterebbe X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 A me sembra un Dragonite (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 può essere una statua come uno nuovo pokèmon? *_*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 LOL, ma sembra un mostro demoniaco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 è un persian con le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 può essere una statua come uno nuovo pokèmon? *_*' Ma se è uno special della PRIMA GENERAZIONE basato sulla PRIMA GENERAZIONE! -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io ho sempre creduto che quelle staute fossero di Rhydon, beh in realtà erano la statua di un normale pokémon ''terrestre'', visto che nella prima gen lo sprite affianco al nome non era unico per ogni pokémon ma era per gruppi( sprites pidgey per i volanti, Rhydon per i grossi pokémon terrestri, Bellsprout per i pokémon erba, ecc). Comunque dubito sia un pokémon, sarà un drago/gargoyle random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non è niente. Se non ricordo male nelle sale delle lega c'erano quelle statue,semplicemente gli hanno reso una forma più "pokemonosa".anche se è di HG/SS,questa immagine dovrebbe rendere meglio il concetto,credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 potrebbe anche essere un antico Pokèmon drago, e il suo discendente è proprio dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 un maialestrelo ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Potrebbe darsi un Pokémon che hanno fatto, ma non hanno mai inserito e allora l'hanno messo come statua nelle palestre. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Saranno dei Gargoyle che aspettano il momento giusto per risvegliarsi e sbranare tutti, sicuramente è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 sono stato il 1° ad accorgersi della statua , controllate i commenti della discussione ufficiale, BTW o è la evo di Litleo (poco probabile) o è il Pokémon simbolo dei Pokémon in generale ovvero un mostro poco particolareggiato ; nei giochi ho sempre pensato fossero statetue miste tra marowak e kangaskan °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io che pensavo fosse nidoking :/ beh, magari è la mega evoluzione di raticate... ora mettono le ali anche ad absol e non è di tipo volante quindi...xD comunque per me è un dragonite, in quei tempi nella prima generazione i pokèmon drago erano creature mitologiche e loro non avendole mai viste le rappresentavano a modo loro, io rimango di questa teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Evo di Litleo confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Penso che sia un Dragonite :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.