Vai al commento

Nuove immagini ufficiali su Pokémon X e Y dalla Demo del Gioco!

Post raccomandati

Inviato

Pikachu sembra veramente reale O_O sarà  uno del mio team ^^ .. Comunque belle immagini e grazie ^^

Inviato

Secondo me quel Silveon è Shiny, perchè in una vecchia immagine il Silveon adoperato era Maschio, ma rimaneva sempre Rosa -.-"! però è fantastico, se è shiny, rievoco il mio eevee di Azzurropoli e lo trasferisco su X o Y ^_^

Ps: Ho notato nella terza immagine, che in alto vi è un Fletchling, che si catturabile e con l'abilità  del Dream World, speriamooooooooooo!!! ma questa demo non la potevano mettere online cosi da farla testare a tutti :-(

Inviato (modificato)

Quel gogoat che si vede nella prima immagine,secondo me,servirebbe a farci imparare come si cavalca un pokemon,anche perchè se vede nelle immagini successive,la fontana è la stessa della prima immagine :) :)

P.S:dove possiamo trovare i video delle lotte del gioco demo????Li metterete voi di PM sul sito?????Grazie :) e scusate la domanda :)

Modificato da Dona
Inviato

La cosa che mi preoccupa è che puoi lottare contro il professore...in questo modo il professore potrebbe essere benissimo il campione,visto che circolano un sacco di rumor del genere  :fg:

Sarebbe una cosa incredibile.. Ma no.. Poi chi ti accpmpagna quando hai vinto? Sul trono?

Inviato

Sarebbe una cosa incredibile.. Ma no.. Poi chi ti accpmpagna quando hai vinto? Sul trono?

non credo possa essere il campione visto che è già  il professore del gioco :/

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...