Vai al commento


Nuove immagini ufficiali su Pokémon X e Y dalla Demo del Gioco!


Manuel

Post raccomandati

Secondo me quel Silveon è Shiny, perchè in una vecchia immagine il Silveon adoperato era Maschio, ma rimaneva sempre Rosa -.-"! però è fantastico, se è shiny, rievoco il mio eevee di Azzurropoli e lo trasferisco su X o Y ^_^


Ps: Ho notato nella terza immagine, che in alto vi è un Fletchling, che si catturabile e con l'abilità  del Dream World, speriamooooooooooo!!! ma questa demo non la potevano mettere online cosi da farla testare a tutti :-(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel gogoat che si vede nella prima immagine,secondo me,servirebbe a farci imparare come si cavalca un pokemon,anche perchè se vede nelle immagini successive,la fontana è la stessa della prima immagine :) :)


P.S:dove possiamo trovare i video delle lotte del gioco demo????Li metterete voi di PM sul sito?????Grazie :) e scusate la domanda :)


Modificato da Dona
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi preoccupa è che puoi lottare contro il professore...in questo modo il professore potrebbe essere benissimo il campione,visto che circolano un sacco di rumor del genere  :fg:

Sarebbe una cosa incredibile.. Ma no.. Poi chi ti accpmpagna quando hai vinto? Sul trono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...