Dalko Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Che notizia magnifica, non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Miodiomiodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Posso assicurarvi che Kuja ha fatto un lavoro straordinario ed unico nel suo genere!Preparatevi perché la storia è molto ben fatta e il gioco vi prenderà in men che non si dica Io in due giorni ho conquistato le 8 medaglie dal gran che ci ho giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Chi è Kuja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Aspetta e vedrai.lolnon ho mai aspettato cosi tante cose insieme XD X e Y, uno speciale basato sul videogioco, un GDR, sto scopiando dal impazienza :-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Posso assicurarvi che Kuja ha fatto un lavoro straordinario ed unico nel suo genere! Preparatevi perché la storia è molto ben fatta e il gioco vi prenderà in men che non si dica Io in due giorni ho conquistato le 8 medaglie dal gran che ci ho giocato be se hai quasi finito il gdr vuol dire che è quasi completo e che non manca molto alla sua uscita giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 be se hai quasi finito il gdr vuol dire che è quasi completo e che non manca molto alla sua uscita giusto ? Abbiate pazienza! Capisco che non vediate l'ora di giocarci, ma stiamo limando gli ultimi dettagli prima del grande lancio! Stiamo (stanno ) lavorando per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non vedo l'ora di provarlo! Anche se sarà quasi impossibile scalare la classifica visto che i beta-tester lo hanno quasi ultimato (almeno alcuni) *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Complimenti per il lavoro, non vedo l'ora di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mio al Day One!!!Questa si che è una "notizia del secolo"!Non vedo l'ora di giocarci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mio al Day One!!! Questa si che è una "notizia del secolo"! non del secolo del millennio anzi del millenium XD comunque promette davvero bene sono impaziente , se poi è anche molto difficile come dicono alcuni GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Stupendo!!! Solo una domanda, gli startret quali saranno? Vi prego mettetene uno per tipo, odio usare Pokémon che non sono di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Stupendo!!! Solo una domanda, gli startret quali saranno? Vi prego mettetene uno per tipo, odio usare Pokémon che non sono di tipo spettro Dato che non posso riportarli, ti dico solo che ci sarà una vasta scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Stupendo!!! Solo una domanda, gli startret quali saranno? Vi prego mettetene uno per tipo, odio usare Pokémon che non sono di tipo spettro Per me ci saranno tutti gli starters fino alla quinta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Dato che non posso riportarli, ti dico solo che ci sarà una vasta scelta C'E' SPERANZA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Per me ci saranno tutti gli starters fino alla quinta! io spero di no , cioè non mi dispiacerebbero ma mi aspetto qualcos'altro tipo altri pokémon rari come Eevee e Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 io spero di no , cioè non mi dispiacerebbero ma mi aspetto qualcos'altro tipo altri pokémon rari come Eevee e Riolu o Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 o Gastly *batte il cinque* comunque ci sarebbe il problema dell' evoluzione in Gengar se non c'è qualcuno disposto ad aiutarti a farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Interessante. Non vedo l'ora di provarlo. Ma non ho capito una cosa: se è online con altri giocatori, come si catturano i pokémon? Normalmente o ci vengono dati in alcune circostanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 e se io andassi in internet col 3ds, riuscirei a giocarci comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 e se io andassi in internet col 3ds, riuscirei a giocarci comunque? si , ma non so come funzionerà dovrei chiedere a qualche GU se laggherà oppure no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Perché nelle immagini del gioco non c'è questo overworld di Butterfree ma un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Perché nelle immagini del gioco non c'è questo overworld di Butterfree ma un altro? i non vedo l' immagine , comunque forze per evitare problemi l' hanno editato loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 i non vedo l' immagine , comunque forze per evitare problemi l' hanno editato loro Ora dovrebbe vedersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.