Vai al commento

Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!

Manuel

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

Miodiomiodio

Inviato

Posso assicurarvi che Kuja ha fatto un lavoro straordinario ed unico nel suo genere!

Preparatevi perché la storia è molto ben fatta e il gioco vi prenderà  in men che non si dica :D

Io in due giorni ho conquistato le 8 medaglie dal gran che ci ho giocato :P

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:14, #Lucas_W ha scritto:

Posso assicurarvi che Kuja ha fatto un lavoro straordinario ed unico nel suo genere!

Preparatevi perché la storia è molto ben fatta e il gioco vi prenderà  in men che non si dica :D

Io in due giorni ho conquistato le 8 medaglie dal gran che ci ho giocato :P

be se hai quasi finito il gdr vuol dire che è quasi completo e che non manca molto alla sua uscita giusto ?

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:18, MegaLucario ha scritto:

be se hai quasi finito il gdr vuol dire che è quasi completo e che non manca molto alla sua uscita giusto ?

Abbiate pazienza!

Capisco che non vediate l'ora di giocarci, ma stiamo limando gli ultimi dettagli prima del grande lancio!

Stiamo (stanno :P) lavorando per voi! :D

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:35, Marco94 ha scritto:

Mio al Day One!!!

Questa si che è una "notizia del secolo"!

non del secolo del millennio anzi del millenium XD

comunque promette davvero bene sono impaziente , se poi è anche molto difficile come dicono alcuni GU :love_emote:

Inviato

Stupendo!!! Solo una domanda, gli startret quali saranno? Vi prego mettetene uno per tipo, odio usare Pokémon che non sono di tipo spettro

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:45, Zarxiel ha scritto:

Stupendo!!! Solo una domanda, gli startret quali saranno? Vi prego mettetene uno per tipo, odio usare Pokémon che non sono di tipo spettro

Dato che non posso riportarli, ti dico solo che ci sarà  una vasta scelta :P

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:45, Zarxiel ha scritto:

Per me ci saranno tutti gli starters fino alla quinta!

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:48, Dina ha scritto:

Dato che non posso riportarli, ti dico solo che ci sarà  una vasta scelta :P

C'E' SPERANZA!!!! :D

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:49, Marco94 ha scritto:

Per me ci saranno tutti gli starters fino alla quinta!

io spero di no :mki2: , cioè non mi dispiacerebbero ma mi aspetto qualcos'altro tipo altri pokémon rari come Eevee e Riolu

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:54, GreenChespin ha scritto:

io spero di no :mki2: , cioè non mi dispiacerebbero ma mi aspetto qualcos'altro tipo altri pokémon rari come Eevee e Riolu

o Gastly

Inviato
  On 18/08/2013 at 14:55, Zarxiel ha scritto:

o Gastly

*batte il cinque*

comunque ci sarebbe il problema dell' evoluzione in Gengar se non c'è qualcuno disposto ad aiutarti a farlo evolvere :mki2:

Inviato

Interessante. Non vedo l'ora di provarlo. Ma non ho capito una cosa: se è online con altri giocatori, come si catturano i pokémon? Normalmente o ci vengono dati in alcune circostanze?

Inviato
  On 18/08/2013 at 15:02, Lillielegant ha scritto:

e se io andassi in internet col 3ds, riuscirei a giocarci comunque?

si ^^ , ma non so come funzionerà  dovrei chiedere a qualche GU se laggherà  oppure no :/

Inviato
  On 18/08/2013 at 15:05, SuperManuel ha scritto:

Perché nelle immagini del gioco non c'è questo overworld di Butterfree ma un altro?

012OD.png

i non vedo l' immagine , comunque forze per evitare problemi l' hanno editato loro :sweat:

Inviato
  On 18/08/2013 at 15:07, GreenChespin ha scritto:

i non vedo l' immagine , comunque forze per evitare problemi l' hanno editato loro :sweat:

Ora dovrebbe vedersi. 7DqBvvF.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...