MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Penso che il titolo sia abbastanza chiaro: ho creato questa discussione per discutere (a cosa serve sennò una discussione?!) sul gioco in creazione dallo staff di PM.Cosa vi aspettate o desidereste vedere nel suddetto gioco?Cosa immaginate riguardo alla trama?Pensate che ci siano i pokémon di sesta generazione?Qualsiasi cosa vogliate dire o chiedere riguardo le vostre aspettative la potete scrivere qua! P.S: anche i Gold User possono partecipare per chiarire qualche dubbio, basta che non facciano grandi spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La sesta generazione deve ancora uscire, figuriamoci se mettono pokemon di quella gen òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Uffa...purtroppo io non posso commentare. mi dispiace, ma "i capi" d PM preferiscono così La sesta generazione deve ancora uscire, figuriamoci se mettono pokemon di quella gen òòHo pensato che potrebbero inserirli dopo un aggiornamento ad ottobre, nn sarebbe una cattiva idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 mi dispiace, ma "i capi" d PM preferiscono così Ho pensato che potrebbero inserirli dopo un aggiornamento ad ottobre, nn sarebbe una cattiva ideaanche io l'avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 mi dispiace, ma "i capi" d PM preferiscono così Ho pensato che potrebbero inserirli dopo un aggiornamento ad ottobre, nn sarebbe una cattiva ideaSarebbe bello, ma penso che ci metterebbero tantissimo e ci toccherebbe aspettare ancora Con gli sprite 3D? Un po' impossibile a mio parere.Magari fanno gli sprite normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi aspetto una cosa figa, per il resto lascio fare a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io mi aspetto i Webmaster come capipalestra e/o Superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 sul serio non so cosa aspettarmi ma ci saranno i pokémon di 5 gen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 sul serio non so cosa aspettarmi ma ci saranno i pokémon di 5 gen ? Immagino di sì, nelle immagini che hanno mostrato i vede la schermata di lotta di nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io mi aspetto i Webmaster come capipalestra e/o Superquattro nha sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi aspetto novità mai viste nei giochi pokémon, come nuovi pokémon, nuove mosse, nuovi strumenti...Non so cosa, ma qualcosa di nuovo ci deve essere assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi aspetto novità mai viste nei giochi pokémon, come nuovi pokémon, nuove mosse, nuovi strumenti... Non so cosa, ma qualcosa di nuovo ci deve essere assolutamente! :/ volete troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Diciamo che mi diverto a fantasticare su questo gioco.Un' altra domanda: ma ci sarà una storia vera e propria, con team nemico e leggendari, oppure bisogna solamente sfidare i capipalestra e i superquattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi aspetto qualcosa a livello di pokemon world online, oppure meglio. Anzi sicuramente meglio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Le uniche cose che posso confermare sono la presenza di Pokémon di 5th Gen e l'assenza di quelli di 6th per ovvie ragioni Vi lascio discutere senza problemi, ma vi chiedo solo il favore di non "stressare" i moderatori o i Gold User per cercare di estrapolare informazioni, in quanto esse sono al momento top secret!E poi che gusto ci sarebbe a sapere tutto e subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Spero solo che non si creino i soliti gruppetti che poi sfottono i newbie E noi staffer che ci siamo a fare? Qualora dovesse succedere qualcosa del genere, segnalate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Le uniche cose che posso confermare sono la presenza di Pokémon di 5th Gen e l'assenza di quelli di 6th per ovvie ragioni Vi lascio discutere senza problemi, ma vi chiedo solo il favore di non "stressare" i moderatori o i Gold User per cercare di estrapolare informazioni, in quanto esse sono al momento top secret! E poi che gusto ci sarebbe a sapere tutto e subito? hai ragione , ma l' unica cosa che mi chiedo è quando potremo giocarci anche noi ? perché se uscirà solo 2 giorni prima di x e y ovvio che non saranno in molti a giocarci da subito :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest spillo7307 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sarebbe possibile avere una scheda dei requisiti minimi di sistema? Specialmente per la scheda grafica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 hai ragione , ma l' unica cosa che mi chiedo è quando potremo giocarci anche noi ? perché se uscirà solo 2 giorni prima di x e y ovvio che non saranno in molti a giocarci da subito :laugh: Portate pazienza, su Appena finiti i test sarà accessibile a tutti Sarebbe possibile avere una scheda dei requisiti minimi di sistema? Specialmente per la scheda grafica... Non ce n'è bisogno, in quanto è tutto online racchiuso in un'immagine dinamica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Si potranno incontrare gli altri giocatori durante il viaggio e sfidarli in ogni luogo della mappa? O è come gli altri giochi che per fare le sfide bisogna andare nei centri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Gli stratret quali saranno? Spero che sarà possibile sceglierne uno per tipo, cioe mi spiego, anziche avere i soliti erba, fuoco, acqua, mi aspetto uno startret per ogni tipo o cmq relazionato ad esso esempio:*Bulbasar-Erba e Veleno*Charmander-Fuoco e Volante (in quanto si evolve alla fine in volante)*Mudkip-Acqua e Terra (perchè dopo diventa terra)*Duskull-Spettro*Roggenrola-Rocciae cosi via, so che è impossibile, ma lo spero *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero che... gli staffer non si vedano sempre costretti a ripetere che hanno una vita al di fuori del forum a coloro a cui non funge il gdr! XDComunque seriamente, spero che si possano creare dei gruppetti... oppure che si possa vendere la propria merce in dei negozi e/o avere una specie di base segreta come in R/Z/S.EDIT: Oltre a poter guadagnare tanti bei Poképoints sconfiggendo i capo palestra o facendo le missioni secondarie! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io voglio il seguito, poi mi va bene tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero che... gli staffer non si vedano sempre costretti a ripetere che hanno una vita al di fuori del forum a coloro a cui non funge il gdr! XD Comunque seriamente, spero che si possano creare dei gruppetti... oppure che si possa vendere la propria merce in dei negozi e/o avere una specie di base segreta come in R/Z/S. EDIT: Oltre a poter guadagnare tanti bei Poképoints sconfiggendo i capo palestra o facendo le missioni secondarie! ** oltre alla base segreta di R/Z/S sarebbe bello il sottosuolo di D/P/Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 oltre alla base segreta di R/Z/S sarebbe bello il sottosuolo di D/P/Pt ok, ma poi sarebbe davvero troppo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.