Vai al commento




Cosa vi aspettate da Pokémon Millennium GDR?


MasterAle

Post raccomandati

Penso che il titolo sia abbastanza chiaro: ho creato questa discussione per discutere (a cosa serve sennò una discussione?!) sul gioco in creazione dallo staff di PM.


Cosa vi aspettate o desidereste vedere nel suddetto gioco?


Cosa immaginate riguardo alla trama?


Pensate che ci siano i pokémon di sesta generazione?


Qualsiasi cosa vogliate dire o chiedere riguardo le vostre aspettative la potete scrivere qua!


 


P.S: anche i Gold User possono partecipare per chiarire qualche dubbio, basta che non facciano grandi spoiler.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa...

purtroppo io non posso commentare. :fg:

mi dispiace, ma "i capi" d PM preferiscono così :)

La sesta generazione deve ancora uscire, figuriamoci se mettono pokemon di quella gen òò

Ho pensato che potrebbero inserirli dopo un aggiornamento ad ottobre, nn sarebbe una cattiva idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace, ma "i capi" d PM preferiscono così :)

Ho pensato che potrebbero inserirli dopo un aggiornamento ad ottobre, nn sarebbe una cattiva idea

Sarebbe bello, ma penso che ci metterebbero tantissimo e ci toccherebbe aspettare ancora :(

 

Con gli sprite 3D? Un po' impossibile a mio parere.

Magari fanno gli sprite normali

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che mi diverto a fantasticare su questo gioco.


Un' altra domanda: ma ci sarà  una storia vera e propria, con team nemico e leggendari, oppure bisogna solamente sfidare i capipalestra e i superquattro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uniche cose che posso confermare sono la presenza di Pokémon di 5th Gen e l'assenza di quelli di 6th per ovvie ragioni :)


Vi lascio discutere senza problemi, ma vi chiedo solo il favore di non "stressare" i moderatori o i Gold User per cercare di estrapolare informazioni, in quanto esse sono al momento top secret!


E poi che gusto ci sarebbe a sapere tutto e subito? :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uniche cose che posso confermare sono la presenza di Pokémon di 5th Gen e l'assenza di quelli di 6th per ovvie ragioni :)

Vi lascio discutere senza problemi, ma vi chiedo solo il favore di non "stressare" i moderatori o i Gold User per cercare di estrapolare informazioni, in quanto esse sono al momento top secret!

E poi che gusto ci sarebbe a sapere tutto e subito? :D

hai ragione , ma l' unica cosa che mi chiedo è quando potremo giocarci anche noi ?

perché se uscirà  solo 2 giorni prima di x e y ovvio che non saranno in molti a giocarci da subito :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest spillo7307

Sarebbe possibile avere una scheda dei requisiti minimi di sistema? Specialmente per la scheda grafica...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione , ma l' unica cosa che mi chiedo è quando potremo giocarci anche noi ?

perché se uscirà  solo 2 giorni prima di x e y ovvio che non saranno in molti a giocarci da subito :laugh:

Portate pazienza, su :)

Appena finiti i test sarà  accessibile a tutti :D

 

Sarebbe possibile avere una scheda dei requisiti minimi di sistema? Specialmente per la scheda grafica...

Non ce n'è bisogno, in quanto è tutto online racchiuso in un'immagine dinamica! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli stratret quali saranno? Spero che sarà  possibile sceglierne uno per tipo, cioe mi spiego, anziche avere i soliti erba, fuoco, acqua, mi aspetto uno startret per ogni tipo o cmq relazionato ad esso esempio:


*Bulbasar-Erba e Veleno


*Charmander-Fuoco e Volante (in quanto si evolve alla fine in volante)


*Mudkip-Acqua e Terra (perchè dopo diventa terra)


*Duskull-Spettro


*Roggenrola-Roccia


e cosi via, so che è impossibile, ma lo spero *___*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che... gli staffer non si vedano sempre costretti a ripetere che hanno una vita al di fuori del forum a coloro a cui non funge il gdr! XD


Comunque seriamente, spero che si possano creare dei gruppetti... oppure che si possa vendere la propria merce in dei negozi e/o avere una specie di base segreta come in R/Z/S.


EDIT: Oltre a poter guadagnare tanti bei Poképoints sconfiggendo i capo palestra o facendo le missioni secondarie! **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che... gli staffer non si vedano sempre costretti a ripetere che hanno una vita al di fuori del forum a coloro a cui non funge il gdr! XD

Comunque seriamente, spero che si possano creare dei gruppetti... oppure che si possa vendere la propria merce in dei negozi e/o avere una specie di base segreta come in R/Z/S.

EDIT: Oltre a poter guadagnare tanti bei Poképoints sconfiggendo i capo palestra o facendo le missioni secondarie! **

oltre alla base segreta di R/Z/S sarebbe bello il sottosuolo di D/P/Pt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...