MasterAle Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ok, ma poi sarebbe davvero troppo! XD Io ho sempre preferito il sottosuolo di Sinnoh. Oltre a poter creare la base segreta si possono cercare tesori e questo è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalko Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io sono curioso di sapere come verrà gestita la possibilità di interagire con altri utenti-giocatori nel GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 hai ragione , ma l' unica cosa che mi chiedo è quando potremo giocarci anche noi ?perché se uscirà solo 2 giorni prima di x e y ovvio che non saranno in molti a giocarci da subito :laugh:non credo sia vero almeno per me io ci giocherei comunque spero che ci sarà la possibilità di vincere PP visto che ci sarà il cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Sarebbe possibile avere una scheda dei requisiti minimi di sistema? Specialmente per la scheda grafica... Ti funziona facebook? Va anche il GDR. Ma di molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io non ne ho mai sentito parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Però sinceramente non capisco come si faccia ad allenarsi con altri utenti Ho sbagliato, intendevo allearsi, non allenarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Però sinceramente non capisco come si faccia ad allenarsi con altri utentiHo sbagliato, intendevo allearsi, non allenarsiBeh magari ci sará la funzione apposita comunque resta tutto un incognita per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spero ci siano quests, e che si possano acquistare roba tipo case degli npc, basi segrete e sottosuolo di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io voglio Mamopras come leggendario Anyway non chiedete un po troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io voglio Mamopras come leggendario Anyway non chiedete un po troppo? Sì, ma è questo il bello della discussione: volare con la fantasia e immaginare il gioco come il migliore gioco pokémon mai esistito.(Magari PM e qualche creatore di hack rom potrebbero prendere spunto per eventuali giochi futuri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 io mi aspetto il sogno di tutti noi che diviene realtà con questo gioco, perchè non essendo stato creato per la vendita ci saranno tutti gli oggetti e tutti i pokèmon, spero! sinceramente spero in grandi e meravigliosi tornei tra tutti gli utenti con qualche premio naturalmente! spero anche che nessuno sia in grado di usare i cheat! altrimenti lo scopo del gioco svanisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 una domanda ma ci saranno solo pokémon normali o anche fake come nelle Hack ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 . Cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 uno sprite di un tizio che mangia un panino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi aspetto tutte le cose che nemmeno immagino oltre a enormi quantità di Poppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Voglio 2 versioni del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Aspetta e vedrai. Tutto è possibile,più o meno.fg parli in modo molto misterioso mi da sui nervi aumenti la mia curiosità comunque ti stimo anche io amo parlare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ma i pokemon di 5 gen ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mi sembra logico. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 al mio parere tutti dovrebbero partecipare al progetto ma non l'hanno voluto quindi fa niente . una domanda come si crea un gdr me l'ho spiegate tramite pm grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 al mio parere tutti dovrebbero partecipare al progetto ma non l'hanno voluto quindi fa niente . una domanda come si crea un gdr me l'ho spiegate tramite pm grazie mille.É in costruzione dal 2011.Non credo sia molto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 É in costruzione dal 2011.Non credo sia molto semplicevoglio solo saperlo poi ne parlero con team di gdr molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 voglio i sotterranei e quindi anche le basi segrete!!!!!e non dimentichiamoci delle quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.