Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Questo lo fanno i suddetti bambini. Io infatti me ne prendo uno ogni due anni perché mi piace il metodo di lavoro di Treyarch. Ma hanno comunque la precedenza tutti gli altri titoli, dall'Assassin's Creed di turno, al Grand Theft Auto, al Watch Dogs, al Beyond: Due Anime al The Last of Us. E comunque, se a te non piacciono il coltellino colorato o il fucile speciale, sono fatti tuoi, non puoi pretendere che gli altri non acquistino sto solo facendo il tipico esempio dell'italiano/nerd medio....nessuno si ferma a riflettere, andiamo subito a contatto con quello che ci mostrano i trailer pensando che sia tutto così, beh, magari...quest anno i videogiochi hanno preso una bruttissima piaga, oramai stanno facendo tutto per soldi, si, vabè è il loro lavoro ma c'è una differenza fra Soldi spesi e soldi spesi BENE [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sto solo facendo il tipico esempio dell'italiano/nerd medio....nessuno si ferma a riflettere, andiamo subito a contatto con quello che ci mostrano i trailer pensando che sia tutto così, beh, magari...quest anno i videogiochi hanno preso una bruttissima piaga, oramai stanno facendo tutto per soldi, si, vabè è il loro lavoro ma c'è una differenza fra Soldi spesi e soldi spesi BENE [cit.] Hai ragione ancora una volta, ma se c'è gente che vuole spenderli per gli FPS tu non puoi impedirglielo solo perché a te non piacciono. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai ragione ancora una volta, ma se c'è gente che vuole spenderli per gli FPS tu non puoi impedirglielo solo perché a te non piacciono. /OT ok ok forse non ci siamo capiti, potranno anche creare un fps ma che ne facciano uno che si distingua dalla massa, che abbia un che di particolare che appena ne senti parlare capisci che si parla di quel gioco, non sto dicendo che non devono esserci fps, io ci gioco pure ad alcuni ma comunque resto dell idea che non stia nascendo nessuna nuova generazione videoludica, ma anzi stiamo ripetendo lo stesso minestrone in HD, si perchè ora importa solo la grafica e la semplicità , altrimenti come fanno i bambini a comprare un fioco difficile? ma per favore, la nintendo è diventata una fabbrica di giocattoli, la sony crea console che se non hai internet sei fregato e la microsoft si impegna ad aggiungere cavolate su cavolate alla console che non servono a nulla! cosa me ne faccio di skype, del comando vocale, se non ho internet è solo robaccia, poi avendo un pc è solo roba aggiunta tanto per.....le console stanno degradando, quest anno non mi aspetto niente di bello, proprio niente, sopratutto da CoD e BF....sopratutto da loro, se devono continuare con il loro minestrone HD che la smettano, c è gente stufa di questo, se voi difendete questi oltraggi videoludici buon per voi ma fidatevi che direte basta anche voi fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 questo perchè non si riesce più a distinguersi dalla massa, facciamo solo quello che ci conviene fare perchè piace, chi se ne frega della banalità tanto non si scoccerà mai la gente di spendersi mezzo stipendio per predere un nuovo titolo con l GRAFICA migliore e con il coltellino colorato e il fucile speciale e altre caz**te.. (cod & bf, logic...) Ora mi arrabbio pero io: stai farneticando sempre le solite cose sui BM che ci sono, non posso darti torto: ma perche te dici spendere mezzo stipendio?!?!? Un gioco costa 70 euro se proprio bisogna dare la cifra massima. CoD ne esce uno all'anno. Il fatturato annuale delle persone che comprano CoD ogni anno è di poco piu di 1500 euro?!?!? Ma dove ragioni? Poi ogni COD/BF nuovo non vuol dire fucile speciale, bensi nuove mappe, nuove modalita, nuove armi, nuovi equipaggiamenti, nuove serie ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3 KiLL3R9806 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho sempre giocato a cod ma mi piacerebbe anche provare l online du battlefield 4 quindi penso che quest anno mi prendo (oltre a X ovvio ) anche battlefield 4 poi piú in là anche cod ghosts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ora mi arrabbio pero io: stai farneticando sempre le solite cose sui BM che ci sono, non posso darti torto: ma perche te dici spendere mezzo stipendio?!?!? Un gioco costa 70 euro se proprio bisogna dare la cifra massima. CoD ne esce uno all'anno. Il fatturato annuale delle persone che comprano CoD ogni anno è di poco piu di 1500 euro?!?!? Ma dove ragioni? Poi ogni COD/BF nuovo non vuol dire fucile speciale, bensi nuove mappe, nuove modalita, nuove armi, nuovi equipaggiamenti, nuove serie ecc. 70 EUROOOOO??!!! scusa ero rimasto al periodo in cui ne costava 50, roba da matti! comunque con mezzo stipendio io volevo metaforicamente indirizzare le vostre idee ad un prezzo a mio parere troppo alto, ragazzi, 50 o 70 euro sono troppi! poi cosa ti porta di nuovo un COD? una storia dove non muori mai senza missioni segrete o alternative tutta strutturata in modo da non darti possibilità in qualche modo di modificare qualche evento in qualsiasi modo, il solito capitano price che non muore mai e che avrà 2356216316 anni e la storia che non supera le 15 missioni, poi online le solite mappe mal strutturate dove i bm regnano assieme ai camper, i bug li trovi dietro ogni angolo e i problemi di spawn sono assurdi....e io per questo risultato dovrei pagare 70 euro? ma per favore, già fatico a vederli 70 euro, figuriamoci se dovrei fare un sacrificio tale per un gioco che mi da solo questo e nient altro...ah giusto invece ora c'è pure la super grafica innovativa e il siste,a di sparo più sensibile -.- mamma mia questo gioco è diventato cosi grazie all ingordigia di programmatori avidi che non mettono un briciolo del loro impegno per creare un gioco innovativo perchè tanto i bambino lo comprano comunque perchè sulla scatola c'è scritto COD ahahaha ridicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 call of duty, che domande sono!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.