Zoroark Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Contest Postbox - I vincitori! Non è stato per nulla facile, tra tanti disegni sceglierne solo quattro ma dovevamo farlo, quindi...Ecco a voi i vincitori! Al terzo posto troviamo... Porygon-Z, che si aggiudica ben 7 Poképoints! Giudizi dei giudici: - E' un disegno veramente bellissimo ma purtroppo non è molto originale. E' davvero troppo somigliante a Dedenne. - Un disegno che, appena visto mi ha catturato, devo ammetterlo! Un disegno accurato, molto bello ma, perde molto in originalità in quanto la somiglianza con Dedenne non è poca... - Disegnato bene ed è anche carino, non c'è che dire su questo, però è molto simile a Dedenne. Al secondo posto troviamo invece...SuperManuel, che si aggiudica ben 10 Poképoints! Giudizi dei giudici:- Se devo essere sincero, sono stupito. Questa pietra è fatta benissimo, anche con i particolari. Appena l'ho vista pensavo fosse la pietra di Meloetta ed è un peccato che non lo sia. Se lo fosse stato, avresti avuto più punti da parte mia u.u- Un disegno che fin da subito mi ha catturato, complimenti! Semplice, originale e accurato, veramente bellissimo! Come pietra generica non ce lo vedo molto, ma già come Megapietra, per assurdo, di Meloetta o Chatot, sarebbe stata ideale!- Davvero una bella pietra, ma.. perché ci hai messo una nota musicale sopra? Se ci mettevi il simbolo del DNA sarebbe stato più attinente con X e Y. Infine, al primo posto troviamo...DarkBlade, che si aggiudica 15 Poképoints! Giudizi dei giudici:- Ho un pochino fatto fatica a capire che fosse la Megapietra di Ampharos, nonostante tutto è davvero una pietra originale!- Cioè, la pietra con i capelli. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.- Dal primo momento in cui ho visto questa pietra, me ne sono innamorato. Oltre ad essere resa benissimo, è anche Swishosa. La folta chioma fa capire bene che si tratti di MegaAmpharos. E' disegnata in modo accurato e pulito e mi piace parecchio. Andiamo adesso al premio speciale! Il premio originalità ! Il premio originalità va a...Flamiya, che si porta a casa ben 12 Poképoints! Giudizi dei giudici:- Non c'è che dire, non ci sono cose che ti facciano disegnare male. Hai disegnato questo pokèmon in modo perfetto, niente da dire u.u- C'è poco da dire: Disegno originale, curato nei dettagli e soprattutto bellissimo!- Bello, semplice e pulito. Un ottimo lavoro come al solito. Complimenti a tutti! Io, Hydrogen e HyperSamurott speriamo che vi siate tutti divertiti, per ora il contest Postbox si conclude qui, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimeti a tutti! Che fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 bel lavora raga il disegno di flamiya è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti, hyper, so che vedrai codesto messaggio e sappi.. Ho partecipato solo per il fatto di hypno ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e giudici. :3 Il disegno di Flamiya è bellissimo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pazienza non ho vinto... Beh almeno ci ho provato Complimenti a chi ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La evo di Spritzee è fantastica!!! :laugh:Complimenti a tutti, vincitori e partecipanti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori e a Flamiya soprattutto, ma il primo posto non ha senso °^°Non iniziate ad attaccarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 oooh, grazie! *o* non mi aspettavo una classifica vincitori così, ma complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Oddio! Il disegno di Flamiya è fantastico! Ha preso il pikè originale e ci ha semplicemente disegnato un corpo dietro. HAHAHA fantastico! Lo adoro! :°D *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Oddio! Il disegno di Flamiya è fantastico! Ha preso il pikè originale e ci ha semplicemente disegnato un corpo dietro. HAHAHA fantastico! Lo adoro! :°D *^* questo perchè non venirmi a dire che spritzee ha un corpo. per la cronaca, quello è spritzmingo, il pokèmon fenicottero. non ci stavano le zampe à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 questo perchè non venirmi a dire che spritzee ha un corpo. per la cronaca, quello è spritzmingo, il pokèmon fenicottero. non ci stavano le zampe à§_ৠSì, infatti! E' un'idea geniale! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.