Kyurem97 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Il titolo dice tutto Io oggi ho sbustato la carta Magia Alza-rango-magico forza di barian Ultra rara da Il Signore della Galassia Tachionica E voi?Ps non sapevo che titolo dare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Prova a dire ancora alza-rango-magico che ti folgoro all'istante!Comunque sbustato da poco CX Eroe dei Fumetti Artù Leggendario e Numero 74 Maestro delle Lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Numero 9 sfera dyson ultrarara, titanno super conduttore,golem ingranaggio antico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mago Nero del Chaos <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bestia Fantasma Meccanica Cosacco Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bestia Fantasma Meccanica Cosacco Drago. OMG e io che stavo per vantarmi per aver trovato Costellazione Omega in Il Signore della Galassia Tachionica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.