Meiko Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mi iscrivo anche io!! Nick: Semplicemente_me4Pretty Cure preferita: Cure Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi iscrivonick:redpokemonpretty cure preferita :Cure Passion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi iscrivo nick:redpokemon pretty cure preferita :Cure Passion scegline un'altra,cure passion è già stata usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 allora milky rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 allora milky rose ok,è libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 nick: Heartless Pretty Cure: CureDream o, se non è possibile, CurePeace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Nick: violetserperiorCure preferita: cure Happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 mi iscrivo punto u.uNick:hallyHaruCure preferita:cure lemonade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Nick: Mikky Cure Preferita: Cure Pine ^,^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 già , smile pretty cure è una brutta imitazione di yes pretty cure 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Cure Peace,stupida sunsciaina che ha rubato la mia cure dream.Si scrive Cure Peach! già , smile pretty cure è una brutta imitazione di yes pretty cure 5...Crystal intendeva le fresh Pretty Cure! :laugh:Cure Peace,stupida sunsciaina che ha rubato la mia cure dream.Si, hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vivillon, si riferisce a Cure peace, quella di Smile Pretty Cure! Nessuno può disprezzare Cure Peach!! Attenti a voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ah, scusate, sono un po' ignorante, non ricordo tutti i nomi di quelle non ancora arrivate in italia! XD Scusate ancora... :( Vivillon, si riferisce a Cure peace, quella di Smile Pretty Cure! Nessuno può disprezzare Cure Peach!! Attenti a voi! XDOk, Cure Peach non è male , peccato che venga dopo Cure Dream, questo fattore, purtroppo, la svalorizza... :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest greenabsol Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 nick:Greenabsolpretty cure preferita:cure egret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *_____* Anch'io voglio partecipare *_____* Nickname: ValerieMistyPretty Cure: Cure Black, se non è più disponibile dico Cure Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *_____* Anch'io voglio partecipare *_____* Nickname: ValerieMisty Pretty Cure: Cure Black, se non è più disponibile dico Cure Ace Cura Ace!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Nick : StellaPretty Cure : Cure Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Evvai, sono Cure Ace *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest amy04 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 nick.emolga04pretty cure. cure berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 nick.emolga04 pretty cure. cure berry ok,sei iscritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest amy04 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 CIAO RAGAZZEci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 no XD Vi piace il mio nuovo avatar? ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 è stupendo solo che è un po' pixxeloso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 XD L'importante é che si capisca che é cure peach lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.