Vai al commento

squadra pokemon

Bailarin_8D

Post raccomandati

Eh,difficile,sono indeciso tra chespin e fennekin,e in più ci si mette in mezzo pure il torchic :C Comunque,uno dei due starter  più helioptile,pancham,spritzee(sperando che impari volo) e molto probabilmente Litleo,anche se così non avrò spazio per un tipo acqua à§_ৠMolto probabilmente il torchic lo lascerò nel box durante la storia,a questo punto :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo sia un po' presto però se come dicono i rumor spritzee evolve 2 volte (e quasi sicuramente diventa Volante , qualcosa di simile a Togekiss) e Skrelp che mi da l'idea di Feebas di sicuro li metterò nel mio team poi dovrò vedere , Litleo se riescono a soddisfare le mie aspettative di evoluzione ce lo metto , la evo di Honedge sono indeciso perché poi c'è anche Fennekin XD comunque bisogna aspettare almeno settembre per avere una minima certezza su chi si metterà  nel proprio team anche perché ci sono i Pokémon delle altre regioni anche... ; comunque se Talonflame evolverà  io credo che dovrò usare un Monotype Fuoco nella storia XD

Link al commento

Io non farò una squadra fissa, cercherò di portarmi avanti un bel po' di pokemon x ogni esigenza! Cmq starter prendo chespin ma poi tramite altri due miei amici ci siamo accordati di prendere i tre starter diversi in modo da fare uova e scambiarceli.. Cmq credo che spesso userò Litleo ed helioptile, o relative evoluzioni!

Link al commento

Credo che sia ancora prematuro parlare di squadra, kmq tra i pokemon finora rilevati ci saranno sicuramente: 

1. evo di Fennekin
  2. Litleo
  3. Dedenne
  4. Noivern
  5. Pangoro
  6. Clauncher
Link al commento

Su 6 Pokèmon per la squadra 4 sarebbero solo di tipo Fuoco visto che vorrei allenare Fennekin Fletchling Torchic e Litleo. Questa volta credo che non avrò una squadra fissa. Ne allenerò un po' così da averne sempre uno pronto per ogni bisogno. In questo modo non mi ridurrò a finire il gioco in 2 giorni :D BTW..sicuramente in squadra ci sarà  Fennekin

Link al commento

Ora come ora, con i pokémon disponibili non credo sia possibile fare una squadra. Tuttavia questi primi pokémon mostrati sono davvero molto interessanti. In particolare vorrei provare Pangoro che impara una mossa niente male. Tra gli starter attualmente sceglierei Cheepsin, ma per esserne sicuro al 100% vorrei conoscere i doppi tipi, sempre se ci saranno, delle evoluzioni. Spero inoltre ci sia qualche draghetto interessante +.+

Link al commento

Fennekin

Skiddo

Fletching

Torchic

Sylveon

Yveltal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Dunque per ora:

Chespin(Il primo starter di tipo erba che non sembra un rettile)

Fletching(Ottimo per affrontare la prima palestra),

Pancham(Penso farà  parte del 90% dei team),

Swirlix(Mi piace lo zucchero filato),

Clauncher(Un pokemon d'acqua ci vuole in ogni team che si rispetti),

Flabebe(Sembra avere grandi potenzialità  evolutive)

Non escludo potenziali cambiamenti nel corso dell'avventura. Non si conoscono le possibili evoluzioni di molti pokemon ad esempio Helioptile potrebbe diventare un mostro malvagio.

Link al commento

Froakie (Naruto se l'evo é magra o jinbei se é grassa XD)

Noivern (Soundwave)

Sylveon (sakura)

Blaziken (Ace)

Pangoro (po)

Yveltal (Death)

Per me jinbei era Emboar shiny XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...