Bailarin_8D Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Vi siete gia fatti un' idea della vostra squadra pokemon ?o dei pokemon che vorreste avere in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 penso sia troppo presto voglio vedere tutti i pokemon prima e poi sceglierò comunque ora come ora chespin helioptile e un tipo folletto V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Fennekin,Skrelp,Noivern,Litleo,Pancham e forse Skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Eh,difficile,sono indeciso tra chespin e fennekin,e in più ci si mette in mezzo pure il torchic :C Comunque,uno dei due starter più helioptile,pancham,spritzee(sperando che impari volo) e molto probabilmente Litleo,anche se così non avrò spazio per un tipo acqua à§_ৠMolto probabilmente il torchic lo lascerò nel box durante la storia,a questo punto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io no so se usare torchic ,e scegliere chespin ,o prendere fennekin!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 avrò kangashkan, con o senza megaevoluzione spacca comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 la mia sarà :ChespinPancham che si evolverà in PangoroClauncherNoviernTorchic che si evolvera in MegaBlaziken e come ultimo non ne ho idea forse Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 credo sia un po' presto però se come dicono i rumor spritzee evolve 2 volte (e quasi sicuramente diventa Volante , qualcosa di simile a Togekiss) e Skrelp che mi da l'idea di Feebas di sicuro li metterò nel mio team poi dovrò vedere , Litleo se riescono a soddisfare le mie aspettative di evoluzione ce lo metto , la evo di Honedge sono indeciso perché poi c'è anche Fennekin XD comunque bisogna aspettare almeno settembre per avere una minima certezza su chi si metterà nel proprio team anche perché ci sono i Pokémon delle altre regioni anche... ; comunque se Talonflame evolverà io credo che dovrò usare un Monotype Fuoco nella storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 FennekinSkelpr Flebébé/SylveonInkayUn pokémon volante che non sia TalonflamePancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Per adesso di certo solo froakie, poi penso talonflame, gogoat molto probabili e forse pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 C'è gia una discussione simile.Comunque:1) evo di Chespin2) Talonflame3) Honedge4) evo di Skrelp5) Dedenne6) Pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io non farò una squadra fissa, cercherò di portarmi avanti un bel po' di pokemon x ogni esigenza! Cmq starter prendo chespin ma poi tramite altri due miei amici ci siamo accordati di prendere i tre starter diversi in modo da fare uova e scambiarceli.. Cmq credo che spesso userò Litleo ed helioptile, o relative evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Credo che sia ancora prematuro parlare di squadra, kmq tra i pokemon finora rilevati ci saranno sicuramente: evo di FennekinLitleoDedenneNoivernPangoroClauncher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Chespin, spritzee e/o flabebè, fletchling, e molto probabilmente un tipo erba supplementare. Sono ancora indeciso sulla scelta del leggendario ma credo sceglierò yveltal perchè catturerò spritzee e flabebè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Per ora di sicuro metto:1) Froakie2) Torchic3) Noiverne forse swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Su 6 Pokèmon per la squadra 4 sarebbero solo di tipo Fuoco visto che vorrei allenare Fennekin Fletchling Torchic e Litleo. Questa volta credo che non avrò una squadra fissa. Ne allenerò un po' così da averne sempre uno pronto per ogni bisogno. In questo modo non mi ridurrò a finire il gioco in 2 giorni BTW..sicuramente in squadra ci sarà Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ora come ora, con i pokémon disponibili non credo sia possibile fare una squadra. Tuttavia questi primi pokémon mostrati sono davvero molto interessanti. In particolare vorrei provare Pangoro che impara una mossa niente male. Tra gli starter attualmente sceglierei Cheepsin, ma per esserne sicuro al 100% vorrei conoscere i doppi tipi, sempre se ci saranno, delle evoluzioni. Spero inoltre ci sia qualche draghetto interessante +.+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 FennekinSkiddoFletchingTorchicSylveonYveltal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Fennekin, Litleo, Dedenne e il piccolo panda sicuramente. Poi vedremo un po' quello che si riesce a catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venom85 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Dunque per ora:Chespin(Il primo starter di tipo erba che non sembra un rettile)Fletching(Ottimo per affrontare la prima palestra),Pancham(Penso farà parte del 90% dei team),Swirlix(Mi piace lo zucchero filato),Clauncher(Un pokemon d'acqua ci vuole in ogni team che si rispetti),Flabebe(Sembra avere grandi potenzialità evolutive) Non escludo potenziali cambiamenti nel corso dell'avventura. Non si conoscono le possibili evoluzioni di molti pokemon ad esempio Helioptile potrebbe diventare un mostro malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Froakie (Naruto se l'evo é magra o jinbei se é grassa XD)Noivern (Soundwave)Sylveon (sakura)Blaziken (Ace)Pangoro (po)Yveltal (Death) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venom85 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Froakie (Naruto se l'evo é magra o jinbei se é grassa XD)Noivern (Soundwave)Sylveon (sakura)Blaziken (Ace)Pangoro (po)Yveltal (Death)Per me jinbei era Emboar shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non si può sapere.... Devo scoprire di più!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.