Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ciao a tutti.E' da un po' che cerco i QR code di nintendo (quelli con cui fai le stradine).Non riesco a trovare la pagina però! ._.Mi potete aiutare? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Questo è il sito in cui vado di solito se ho bisogno di patterns, a te: http://newleafpatterns.tumblr.com/ Spero possa esserti utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il sito non va.Ma grazie comunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 questo?ti bastano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Finalmente!!!!!!!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Posso chiudere o ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Però mi servono solo italiani. Mi potresti dare quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ora li cercoin italiano non ce ne ma tanto non cambia niente no? ho troato solo questo (anche se non è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Non è italiano, ma ha un sacco di qrcode. http://bidoofcrossing.tumblr.com/qrBasta che clicchi su Paths. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Poi guardo se quelli inglesi vanno, ma quelli jappo non vanno D:Mi sa che legge solo quelli ita... che barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ha mi legge tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Poi guardo se quelli inglesi vanno, ma quelli jappo non vanno D: Mi sa che legge solo quelli ita... che barba A me legge tutti, è strano. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 A me ha letto solo pietre D:Ora provo gli altri Edit:ok gli altri vanno.Ultima richiesta: mi potreste trovare dei modelli che imitano l'erba? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Raga ma una volta inquadrati come faccio a metterli a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.