gEmaOshawott Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 È impossibile dire esattamente cosa si sogna di notte: quello che ricordiamo è solo il 10% del sogno integrale, avvenuto nei pochi istanti prima che la fase Rem del sonno venisse interrotta. Detto questo, generalmente se sogno non ricordo nulla, e i pochi sogni che ricordo sono tutti negativi (muore qualcuno/percezioni di terrore), quindi li definirei incubi. Sono fatto così, non ho mai dormito sonni tranquilli. Se sogno belle cose vi faccio sapere :]Lo sapevo già , ma quest'ultimo sogno lo ricordo particolarmente... Mi ricordo di una applicazione sveglia/social network con cui potevi scrivere i sogni appena sveglio, per evitare di scordarli, visto che - spesso - la parte di sogni che ricordiamo ci resta impressa per poco... Mi pare si chiamasse "Shadow" o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Vado a dormire,domani vi dico cosa ho sognato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Capisco, non ti preoccupare! Se vuoi un consiglio, quando ricerchi utilizza solo le parole chiave. Ad esempio, io ho utilizzato "sognato". Ho cercato la stessa identica cosa!...forse mi sono fermato troppo presto, ma non posso più usare internet dal PC. à§_à§Voi mod potreste creare una pagina in HTML? Basterebbe copiare ed incollare questi codici:<script> (function() { var cx = '001868905765586495538:c3jmh6vc7wk'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();</script><gcse:search></gcse:search>BTW ho trovato l'app di cui parlavo prima, la "sveglia dei sogni":http://discovershadow.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ho cercato la stessa identica cosa!...forse mi sono fermato troppo presto, ma non posso più usare internet dal PC. à§_à§Voi mod potreste creare una pagina in HTML? Basterebbe copiare ed incollare questi codici:<script> (function() { var cx = '001868905765586495538:c3jmh6vc7wk'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();</script><gcse:search></gcse:search>BTW ho trovato l'app di cui parlavo prima, la "sveglia dei sogni":http://discovershadow.com Quando si ricerca, bisogna avere pazienza e leggere tutti i risultati, anche le varie pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 di solito non mi ricordo niente..ma guarda caso quelli che riesco a ricordare sono incubi..mi è capitato due notti consecutive(qualche settimana fa) di essere circondato dai serpenti e qualche anno fa di entrare in una casa abitata di api grandi il triplo di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Il mio sogno piu strano é stato questo. Futuro post guerra mondiale,io e un altro gruppo di sopravvissuti siamo in un palazzo semidistrutto alla ricerca di qualcosa di utile quando improvvisamente sentiamo una sorta di ruggito. Ci avviciniamo a una finestra e vediamo un t rex fuori dal palazzo. Prendiamo velocemente la roba utile trovata e ci catapultiamo di fuori correndo alla nostra vecchia fuoristrada ,col t rex che dapprima non ci nota poi ci insegue. Il sogno finisce con noi che arriviamo in un bunker sotterraneo li vicino col t rex dietro che sbrana la nostra fuoristrada.. Stommale lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Una volta mi sono scritto questo sogno: Ero in una piazzetta (esistente) e forse stavo andando a scuola, e ad un tratto trovo seduta Orihime Inoue (?), personaggio di bleach, su un pilastro che parlava al telefono e diceva:"Kurosaki-kun" (solo chi segue/legge belach può capire questa citazione). Poi mi sono avvicinato e ho detto:"Mi posso fare una foto con te?" (infatti ricordo bene che ero tipo impazzito perché non mi sembrava vero) ma dopo mi sono ricordato fosse giapponese, e ho iniziato a parlare in inglese e poi sono successe altre cose che non ricordo con lei. Alla fine sono andato in una grande piazza con mio cugino, e lui mi ha detto:"Hai visto il ballo prima?" (?) e poi mi sono ritrovato al mio computer sempre con orihime al fianco xDPoi dovevo tornare alla scuola media, perché pensavo che alla fine del liceo si doveva tornare (?) e seguivo lezioni, poi passò un giorno e dovevo tornarci, solo che non trovavo la strada e per trovarla mi affacciai ad un tetto (?) per vedere il panorama di una grande città . Fine. Ah, poi ricordo di aver sognato GTA in un periodo in cui avevo tantissimissima Hype su gta 5 (che non era uscito ancora). Infatti sognai di essere di guidare una macchina in terza persona su una scogliera e vidi un faro accanto, mentre passavano altre auto, poi ricordo di aver avuto una visione della mappa di gta 5 (che alla fine si è rivelata falsa perché c'era anche San fierro e las venturas xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ho sognato che dei tizi che indossavano maschere da animali erano venuti a scuola per uccidermi. Vi assicuro che era inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho sognato il mio vecchio gioco di spider man per pcCi giocavo, poi mentre usavo le ragnatele per spostarmi si ferma e inizia a girare come se non ci fosse gravitá, poi si ferma in diagonale totalmente rigido e parte come un razzo. Dopodiché ho usato questa mossa per sconfiggere la torcia umana che mi sfida a chi arriva prima in un punto.Preciso 2 punti:La torcia umana che mi ha sfidato c'è veramente nel giocoIo non sono mai riuscito a sconfiggerla nella realtá..stupido fiammifero vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho appena sognato di trovarmi in uno pseudo mondo pokemon frequentato da umbri e torinesi (non chiedetemi il perchè, non saprei rispondervi), oltre ad un pokemon strano composto da un fiore violaceo a cinque petali, richiusi a tubo e con l' abilità di cantare incontro due ragazze che continuamente vogliono vedermi e una di esse era pure nuda pur di convincermi a vederla. Inoltre viene fuori che io non sono in grado di scegliere continuando a rimandare l' appuntamento con entrambe fino a quando le due si incrociano e io invento, per l' imbarazzo, che l' una ha problemi di salute e l' altra non convinta insiste nel chiedermi chi sia quella. A rendere il tutto più strano si scopre che Salvini si sia dato al Wrestling e gira con due cinture wwe dal titolo mai precisato e che indossa vestito in jeans nonostante l' ambientazione nettamente estiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Mi ricordo un incubo che ho fatto da piccolo: ero fuori di casa nel paesino in cui abitano i miei nonni, con la mia bici e di notte fonda. Pedalo fino al municipio senza un motivo, mi fermo e la bici non c'è più, poi guardo dall'altro lato della strada e vedo un orso bianco. Lui mi corre incontro e mi salta addosso per uccidermi e io mi sveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Un sogno ricorrente di questi giorni... no, non posso dirlo. Ma sul più bello mi sveglio, e in realtà è ciò che voglio. I sogni sono tanto belli mentre li vivi, ma dopo, quando ti svegli, ti rimane il sapore di qualcosa che non c'è e probabilmente non ci sarà... Quindi meglio svegliarsi. Ho stranamente la possibilità di svegliarmi dai sogni a mio piacimento. Non so se sia dovuto al fatto che ho un sonno debole e quindi sono in perenne dormiveglia. Sta di fatto che so che penso "devo svegliarmi" e lo faccio. Sempre così. Un incubo ricorrente che facevo da piccolo era che un uomo altissimo, pelato con gli occhi azzurri rapiva mio fratello e io non riuscivo a fermarlo. Ecco, un giorno in chiesa vedo esattamente quell'uomo davanti a me e scopro essere il padre di una mia compagna (erano i tempi orribili delle medie) e le dico: "Oh mamma mia, tuo padre è un seria killer!!! Scappaaaaaa". E così nacque un'amicizia. <3 -Discorsi senza senso delle 03:35- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Questo topic è interessante, spero che torni attivo. L'altro giorno mi sono sognato di essere in un concessionario Toyota, ma un concessionario strano. (?) Non c'erano macchine, ma uno stand espositivo con una specie di cascata, e delle commesse. Mi ricordo che abbiamo (c'era altra gente che non ricordo owo) dovuto combattere con queste commesse che si sono rivelate essere delle combattenti. (?) Poi mia madre è venuta a prendermi con una Mini e siamo tornati a casa. Questo è tutto ciò che ricordo di questo bizzarro sogno. owo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Stanotte ho sognato che compravo un nuovo paio di occhiali, ieri che cambiavo taglio, l'altro giorno che guidavo una macchina. Ho decisamente voglia di cambiare aw =3= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Sogno frequentemente di avere problemi a trovare un posto adatto per parcheggiare la mia auto... L'incubo peggiore si è realizzato nella vita reale ergo non ce ne possono essere altri più brutti mentre dormo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Oggi ho sognato che era venuto a farci lezione un prof. che aveva delle carbonelle infuocate e ha bruciato la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Faccio sempre sogni o incubi strani ^^'' L'ultimo sogno non lo ricordo.. mentre il mio ultimo incubo sì, risale a pochi giorni fa... In questo incubo praticamente stavo per partire per una crociera con la mia famiglia e mi sono portato dietro il mio animaletto domestico, un tarsio (?), animale che ovviamente non posseggo davvero e che mi inquieta parecchio a dire il vero D: Il fatto è che un'agente di bordo ha soppresso tale animale davanti ai miei occhi (senza motivo), comprimendolo tra le mani D: Poi mi svegliai di colpo con una forte sensazione di dispiacere è stato bruttissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.