Zarxiel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Round 1. Fight!Gengar WIN! Perfect! Sarebbe figo magari come "colore alternativo" ci sta la versione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ho letto in alcuni rumors che Pokkèn tournament è il nome del gioco e le pokkèn figthers sono le statuine npc (spero si chiamino così lol) che servono per giocare.Spero non sia vero, altrimenti Pokémon copierà troppo Skylanders D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Forse è Pokémon vs Tekken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho letto in alcuni rumors che Pokkèn tournament è il nome del gioco e le pokkèn figthers sono le statuine npc (spero si chiamino così lol) che servono per giocare. Spero non sia vero, altrimenti Pokémon copierà troppo Skylanders D: o no poi ci sarebbero i bambinetti che dicono che i Pokemon copiano skylanders!!!! D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 o no poi ci sarebbero i bambinetti che dicono che i Pokemon copiano skylanders!!!! D; E' la verità D: tanto, Skylanders sarà sempre meglio di Pokémon con le statuine U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 E' la verità D: tanto, Skylanders sarà sempre meglio di Pokémon con le statuine U.U si lo credo anche io comunque i bimbetti lo direbbero in generare non solo per le statuette D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Forse è Pokémon vs Tekken. Ogni crossover deve essere un fighting game? Cioè...ok, in realtà approvo segretamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dico solo una cosa Pokèmon + Tekken = PERFEZIONE :Q______________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.