Kurnites Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 C'è una città che vi piace più delle altre? Perchè? La mia preferita è Cuordilava, poichè mi ricorda il posto in cui abito, stando ai piedi di un vulcano con molti centri termali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 cuor di lava è bellissima ma non so perchè adoro ciclamipoli, plumbeopoli e ceneride comunque queste sono le mie 4 preferite<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ceneride, Olivinopoli, Amarantopoli e Orocea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ceneride, Olivinopoli, Amarantopoli e Orocea Non sai quanto anche io impazzisca per Orocea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io amo tantissimo Forestopoli! *_*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 mi piacciono tuTTE A DIRE LA VERITà , dove abiti ? voglio io vivere lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 mi piacciono tuTTE A DIRE LA VERITà , dove abiti ? voglio io vivere lì Abito ad Ischia, tutti i miei amici la criticano ma io la amo alla follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Anche io adoro Cuordilava!Poi mi piacciono: Giubilopoli e Ciclamipoli(stavo sempre qui in R/S perché allenavo bene i pokemon!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Cuor di lava è stupenda piace anchr a me poi direi forestopoli e infine verdeazzupoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 io adoro tutte quelle di Hoenn (che a quanto sembra vanno per la maggiore anche per gli altri) però Orocea , Cuordilava , Ceneride e Forestopoli sono il massimo , insomma una è una città di palafitte che si trova al centro dei luoghi più misteriosi della regione (la grotta dei regi , la torre dei cieli e l' Isola Miraggio) ; l'altra è una città ai piedi di un vulcano che sfrutta il calore della lava per alimentare un centro termale e con una palestra di tipo Fuoco <3 , l'altra ancora è su di un isola che però è anche un vulcano spento (se non sbaglio) all' interno del quale si è formato un lago vulcanico e c'è la grotta dei tempi ; l'ultima è la città ideale per i ragazzi che vogliono una casa sull' albero XD , tutte fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Altomare, perchè ci stanno Latias e Latios e perchè mi piace tantissimo la città .Anche la città dove si svolge il film di Darkrai (non mi ricordo il nome lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 spiraria perchè d'estate non ti devi spostare per andare a mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io non me ne ricordo neanche una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Porto Alghepoli è :Q___________ , ma anche Ceneride non è male , poi ador Amarantopoli <3 e Ciclamipoli (non so perché ma mi piace) , Forestopoli , Verdazzuropoli e posso dire che in pratica mi piacciono tutta Hoenn e Amarantopoli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Quasi tutte quelle di Hoenn e di Sinnoh :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Zondopoli, Sciroccopoli, Austropoli, Amarantopoli, lavandonia!Sono città bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Forestopoli!!!La vorrei vedere anche innevata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Allooora, Pratopoli la adoro, a causa della presenza della zona safari, Canalipoli, poi mi piace Aranciopoli per andare al settipelago, Grecapoli (sempre x la roba delle palafitte). Invece nn mi piace Lavandonia (troppo creepy) però mi attira e non sopporto Giubilopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ebanopoli *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ho sempre amato Forestopoli! *__*Boh, forse perchè adoro le foreste. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Boreduopoli rurale e Arenipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Arenipoli e Olivinopoli.Mi piacciono le città con i fari Edit: mi sono accorto che anche Libecciopoli ha un faro XD. Quindi sarà la mia 3a preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Biancavilla e Sciroccopoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 La Città Nera é fantasticaHo comprato Nero per quello, peccato che poi sparisce tutto, ma quando é piena di grattacieli é bellissimaPoi adoro Austropoli, é New York versione Pokemon ed é in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalko Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Assolutamente al primo posto Ceneride, è stupenda e la musichetta è meravigliosa. Poi anche Forestopoli ( da quanto aspetto un'altra città così in un nuovo gioco *-* ) e Amarantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.