Vai al commento

Qual è la vostra città  del mondo pokèmon preferita?

Kurnites

Post raccomandati

Inviato

C'è una città  che vi piace più delle altre? Perchè? La mia preferita è Cuordilava, poichè mi ricorda il posto in cui abito, stando ai piedi di un vulcano con molti centri termali :D

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

cuor di lava è bellissima ma non so perchè adoro ciclamipoli, plumbeopoli e ceneride comunque queste sono le mie 4 preferite<3

Inviato

mi piacciono tuTTE A DIRE LA VERITà , dove abiti ? voglio io vivere lì

Abito ad Ischia, tutti i miei amici la criticano ma io la amo alla follia :D

Inviato

io adoro tutte quelle di Hoenn (che a quanto sembra vanno per la maggiore anche per gli altri) però Orocea , Cuordilava , Ceneride e Forestopoli sono il massimo , insomma una è una città  di palafitte che si trova al centro dei luoghi più misteriosi della regione (la grotta dei regi , la torre dei cieli e l' Isola Miraggio) ; l'altra è una città  ai piedi di un vulcano che sfrutta il calore della lava per alimentare un centro termale e con una palestra di tipo Fuoco <3 , l'altra ancora è su di un isola che però è anche un vulcano spento (se non sbaglio) all' interno del quale si è formato un lago vulcanico e c'è la grotta dei tempi ; l'ultima è la città  ideale per i ragazzi che vogliono una casa sull' albero XD , tutte fantastiche

Inviato

Porto Alghepoli è :Q___________ , ma anche Ceneride non è male , poi ador Amarantopoli <3 e Ciclamipoli (non so perché ma mi piace) , Forestopoli , Verdazzuropoli e posso dire che in pratica mi piacciono tutta Hoenn e Amarantopoli <3

Inviato

Allooora, Pratopoli la adoro, a causa della presenza della zona safari, Canalipoli, poi mi piace Aranciopoli per andare al settipelago, Grecapoli (sempre x la roba delle palafitte). Invece nn mi piace Lavandonia (troppo creepy) però mi attira e non sopporto Giubilopoli

Inviato

Arenipoli e Olivinopoli.

Mi piacciono le città  con i fari :asduj1:

Edit: mi sono accorto che anche Libecciopoli ha un faro XD. Quindi sarà  la mia 3a preferita.

Inviato

Biancavilla e Sciroccopoli

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

La Città  Nera é fantastica

Ho comprato Nero per quello, peccato che poi sparisce tutto, ma quando é piena di grattacieli é bellissima

Poi adoro Austropoli, é New York versione Pokemon ed é in 3D

Inviato

Assolutamente al primo posto Ceneride, è stupenda e la musichetta è meravigliosa. Poi anche Forestopoli ( da quanto aspetto un'altra città  così in un nuovo gioco *-* ) e Amarantopoli.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...