Vai al commento




Qual è la vostra città  del mondo pokèmon preferita?


Kurnites

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

cuor di lava è bellissima ma non so perchè adoro ciclamipoli, plumbeopoli e ceneride comunque queste sono le mie 4 preferite<3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io adoro tutte quelle di Hoenn (che a quanto sembra vanno per la maggiore anche per gli altri) però Orocea , Cuordilava , Ceneride e Forestopoli sono il massimo , insomma una è una città  di palafitte che si trova al centro dei luoghi più misteriosi della regione (la grotta dei regi , la torre dei cieli e l' Isola Miraggio) ; l'altra è una città  ai piedi di un vulcano che sfrutta il calore della lava per alimentare un centro termale e con una palestra di tipo Fuoco <3 , l'altra ancora è su di un isola che però è anche un vulcano spento (se non sbaglio) all' interno del quale si è formato un lago vulcanico e c'è la grotta dei tempi ; l'ultima è la città  ideale per i ragazzi che vogliono una casa sull' albero XD , tutte fantastiche


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora, Pratopoli la adoro, a causa della presenza della zona safari, Canalipoli, poi mi piace Aranciopoli per andare al settipelago, Grecapoli (sempre x la roba delle palafitte). Invece nn mi piace Lavandonia (troppo creepy) però mi attira e non sopporto Giubilopoli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...