Guest Emerald Omen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non è proprio una città , ma il mio posto preferito è senza ombra di dubbio il Monte Argento :')Prima di tutto, mi ricorda il posto in cui vivo (ai piedi di un monte)... e poi per tutte le fatiche che ho fatto per cercare di raggiungerlo e battere Rosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Orocea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io adoro Arenipoli, mi piace troppo l'elettricità che la pervade lol Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Zafferinopoli Omg quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io adoro Azzurropoli, tutti i giorni a fare shopping! Anche se a dire il vero Forestopoli è veramente carina, con le case all'interno degli alberi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 LAVANDONIA FOREVER!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 LAVANDONIA FOREVER!!!!!! Tu ta ti ta tu ta ti ta tui ta ti ta tu ta ti ta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 La mia preferita è Nevepoli *____* Amo l'inverno e la neve, è la città perfetta per me! Però anche Lavandonia non scherza, con tutti i suoi fantasmi... è il paradiso per una che ama il paranormale u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Celestopoli. Boh,è faiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anche lavandonia ha qualcosa di non so che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ho sempre detestato il fatto che chiamassero "città " quattro case, un centro pokemon e un pokemon market.quindi, nel vedere zafferanopoli, mi son detta "oooh, finalmente una vera città !" amo zafferanopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 forestopoli T.T mi ricorda quando giocavo a smeraldo e zaffiro/rubinooppure anche ceneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A me piace troppo Orocea, è rilassantissima~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grecalopoli e Orocea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ceneride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io adoro Poggiovento!! *^*La mia città ideale: isolata, pochi abitanti, vicino al monte Antipodi e poi quel colore del terriccio è bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Biancavilla, Olivinopoli, Fiorlisopoli, Borgo Foglianova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Kanto: Isola CannellaJohto: AmarantopoliHoenn: Porto AlghepoliSinnoh: NevepoliUnima: Sciroccopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Azzurropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 sempre avuto un debole per la piccola Borgo Foglianova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Kanto: CelestopoliJohto: EbanopoliHoenn: CenerideSinnoh: ArenipoliUnima: Grecalopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.