Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Qualcuno di voi sa se per caso quando si intercambiano le città citate nel titolo si ha anche la possibilità di ricevere dal nipote di Nardo il Pokémon Shiny (Dratini o Gible che sia) della versione dalla quale si ha ricevuto la chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bisognano entrambi i giochi e in entrambi aver raggiunto la destinazione(citta nera/foresta bianca) e poi fare il trasferimento chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io ho già riscosso da Bianco 2 Dratini e da Nero 2 Gible, è possibile riscuotere, cambiando le città nelle cartucce dei giochi Pokémon, Gible in Bianco 2 e Dratini in Nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Entrambi i giochi Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Grazie del parere amico però io ho bisogno di una certezza, speriamo arrivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi pare logico che se qualcuno che ha preso lo shiny della città nera e lo passa ad un amico anche lui lo potrà prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Intendi se passa la chiave? Non è logico, magari non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non mi pare che si possa prendere. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No, in bianco solo dratini, in nero solo gible, testato personalmente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No, in bianco solo dratini, in nero solo gible, testato personalmente u.u Grazie, vedo che non sono l'unico ad aver avuto il dubbio! (Mi spiace, immagino la delusione <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie, vedo che non sono l'unico ad aver avuto il dubbio! (Mi spiace, immagino la delusione <3) Non più di tanto deluso, ho entrambe le versioni... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie, vedo che non sono l'unico ad aver avuto il dubbio! (Mi spiace, immagino la delusione <3) Hai qualche altro dubbio o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Hai qualche altro dubbio o si può chiudere? Dovrebbe essere risolto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bene, visto che il problema sembra essere risolto, chiudo. Nel caso volessi che la discussione venisse aperta per ulteriori dubbi inerenti sempre a questo argomento, basta inviarmi un MP chiedendomi di aprire la discussione, non esiterò a farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.