Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 XD sisisis non mi sono mai presentata me ne sono dimenticata mi presento ora ! Nome:SofiaAnni:**Colore preferito:•Pokèmon preferito:reshiram e victini XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD xD Con 5 mesi di ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta e buona permanenza (?) ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ricomincia la moda delle presentazioni tardi, eh!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ricomincia la moda delle presentazioni tardi, eh!? già già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta!! sofii =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non ti riesco proprio a capire, sei stata te a insegnarmi a creare una discussione perchè non mi ero ancora presentata!! xDNon importa...diciamo "~Benvenuta e buona permanenza! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sofia, ma cosa mi combini?! Non ti riesco proprio a capire, sei stata te a insegnarmi a creare una discussione perchè non mi ero ancora presentata!! xD Non importa...diciamo " Benvenuta e buona permanenza! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Allora ti do il benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta...Davvero con 5 mesi di ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta... Davvero con 5 mesi di ritardo? sono iscritta da aprile perciò si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ciao Miss Reshi! Mi sembra che ci siamo già conosciute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 WE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ciao Miss Reshi! Mi sembra che ci siamo già conosciute! forse mi hai scambiata per una'altra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mia allieva, benvenuta a Melòdia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 pure tu ? XD Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benv!(XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta !Ma tutti ora si stanno ricordando ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuta!(lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.