Vai al commento



Sito Ufficiale del 15° Film Pokémon: Nuovi dettagli e prime Locandine / Pokémon Smash e Best Wishes: Nuova Ending / PGL: Evento Lucario in Giappone!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Varie

Ciao a tutti!

kyurem14.jpg

La scorsa settimana è stato aggiornato il sito ufficiale Giapponese dedicato ai Film Pokémon con la presentazione del 15esimo Film Pokémon dal titolo Kyurem contro gli Spadaccini Sacri!. Il Sito oltre a possiede un nuovo look, rivela nuove informazioni riguardanti il film che sarà  rilasciato nei cinema Giapponesi il 14 Luglio 2012.

movie15_sito_.png

*Clicca sull'immagine per accedere al sito ufficiale del Film*

Il Sito rivela le prime due locandine promozionali del Film: una locandina normale in cui sono presenti Kyurem , Cobalon , Terrakion e Virizion e uno dedicata al 15esimo anniversario dei Film Pokémon "Pikachu The Movie". In quest'ultimo appaiono diversi Pokémon apparsi nelle serie Pokémon precedenti come il Totodile di Ash, il Torchic di Vera, il Togepi di Misty, il Piplup di Lucinda o il Croagunk di Brock o Pichu Spunzorek e tanti altri.

20111216_film15poster.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla*

La locandina presenta anche Pokémon della serie Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) tra cui il Crustle di Spighetto, infatti il suo Dwebble si evolverà  in Crustle probabilmente nell'episodio BW62 dal titolo Joltik e Galvantula! La Cava Pietrelettrica! che andrà  in onda il 12 Gennaio su TV Tokyo.

pokemon_best_.jpg

Dal primo episodio di Pokémon Best Wishes del 2012 ovvero il BW61 dal titolo Battaglia contro Rafan nella Palestra Sotterranea!, andrà  in onda una nuova Ending della serie.

Anche il Programma Giapponese Pokémon Smash avrà  una nuova Ending, si tratta della canzone I Am A Hero (Sono un Eroe) アイアムアヒーロー del gruppo giapponese Stereopony:

<iframe width="300" height="200" src=&quot;http://www.youtube.com/embed/7PjspQ69Mvg?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La canzone della nuova Ending sarà  simile a questa?

La Ending sarà  presentata con una performarce del gruppo nell'episodio del 25 Dicembre del programma e sarà  utilizzata dall'episodio successivo.

Il Sito Ufficiale Britannico dei Pokémon ha annunciato che il canale televisivo CITV trasmetterà  il Film Pokémon - Bianco: Victini e Zekrom il 2 Gennaio 2012.

M14_eng_poster.png

La Gran Bretagna sarà  quindi la prima in Europa a trasmettere il Film; ancora sconosciuta la data della trasmissione del Film Pokémon - Nero: Victini e Reshiram. I due film arriveranno a breve anche in Italia.

PGLlogo.jpg

E' disponibile per i giocatori Giapponesi un nuovo evento del Pokémon Global Link che darà  la possibilità  di ottenere un B]Lucario per Pokémon Versione Nera e Bianca tramite il Pokémon Global Link.

eventojap_lucario.png

Questo esemplare di Lucario è di Livello 10 con l'abilità  speciale Guistizia e la mossa speciale Pugnoscarica, che non può imparare normalmente. Possiede anche le mosse Individua, Contatore e Ferrartigli. La distribuzione avverrà  dal 22 Dicembre al 31 Gennaio 2012 e sarà  possibile ottere il Pokémon inserendo una speciale password incluso nell'ultimo numero della rivista Giappone Famitsu.

Per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...