Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Salve a tutti ragazzi, sono Qequalizer aka David, ho 17 anni e vi scrivo attualmente dalla Germania. Anche io come voi sono un fan dei pokemon e seguo il pokemonmillennium oramai da anni, sopratutto per le novità riguardati nuovi giochi, tuttavia non mi sono mai presentato, perché? non ne ho la più pallida idea, ma meglio tardi che mai, no? La mia avventura nel fantastico mondo dei pokemon iniziò un po' di anni fa, quando vidi i miei amichetti giocarci a scuola sul game boy color. Inizialmente, non avendo un game boy e per scarso interesse, non ci giocai, ma con il passare del tempo e con l'aiuto di mio cugino, che iniziò a scaricarmeli sul pc :laugh: , iniziai anche io a provarne un forte interesse, finché decisi di prendermi un game boy, ma quando andai in negozio a prenderlo, tornai a casa con un nintendo ds, uno dei primi. Per il ds mi presi zaffiro e ricordo ci giocai fino allo sfinimento. Poi in seguito feci scambio di cartucce con amici e provai anche rosso fuoco e verde foglia e più in la acquistai anche Diamante. Dopo diamante ho giocato a ciascun gioco uscito fino agli ultimi nero e bianco 2. Ora anche io, come anche voi immagino, attendo con ansia l'uscita di Pokemon X e Y, ma sono un po' triste *sigh sigh* perché ancora non ho un nintendo 3ds e perciò non potrò giocarci subito, ma farò in modo di averlo Ho una forte passione per il webdesign, difatti mi diletto sempre con Photoshop nella creazione di layout, skin, logotype etc, ma la scalata per diventare un professionista è ancora lunga e dura.Mi piace la cultura giapponese e non vi nascondo che non mi dispiacerebbe aggiungere il giapponese tra le lingue che già so. Mi piacciono gli anime e i manga, anche se seguo più gli anime, ma ancora ne ho da vedere molti che sembrano interessanti (attualmente seguo Naruto e shingeki no kyojin, tra gli altri che mi sono piaciuti di più ci sono sicuramente Guilty Crown e Ao No Exorcist).Per quanto riguarda i gusti musicali sono molto elastico, non ho un cantante/gruppo o stile preferito, basta che non mi si presenti davanti qualche pezzo heavy di quelli pesanti.Tra gli altri giochi attualmente gioco solo a League of Legends sul computer, ho una wii praticamente nuova e una ps3 quasi inutilizzata, che uso per guardami i film in Blu-Ray, data la scarsa presenza di giochi :EPer il resto sono un ragazzo abbastanza semplice e solare ... ... ... escludendo quei 364 giorni in cui ho la luna storta (no dai scherzo, semplicemente come tutti anche io ho le mie giornate no). Amo abbuffarmi di schifezze (sopratutto nutella) e in generale mangio di tutto, ma muoro se mi si presenta davanti un piatto di lasagne **Per quanto riguarda lo sport, In passato ho praticato nuoto, attualmente non pratico nulla, ma esco spesso con la bici, gioco a ping pong e ho intenzione di fare un po' di palestra.Credo di aver scritto tutto, per il resto penso ci conosceremo meglio all'interno della community.(che presentazione lunga però, sudo xD) Ok guys, ci si becca nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non la leggerà nessuno la tua presentazione benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non la leggerà nessuno la tua presentazione benvenuto ^_^ Eh ma lo immagino xP grazie a tutti =) (che velocità e che accoglienza **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto, ma ricorda che queste informazioni potrebbero essere usate contro di te..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto, ma ricorda che queste informazioni potrebbero essere usate contro di te..... Paura ... grazie per il benvenuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Paura ... grazie per il benvenuto =) Prego ma non devi avere paura di nulla, tranne della paura stessa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non la leggerà nessuno la tua presentazione benvenuto ^_^ Credo sia stato carino da parte sua scrivere qualche info in più. Se non sbaglio questa sezione serve per conoscersi meglio e non per aumentare il proprio numero di messaggi. Un caloroso benvenuto sulla community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Credo sia stato carino da parte sua scrivere qualche info in più. Se non sbaglio questa sezione serve per conoscersi meglio e non per aumentare il proprio numero di messaggi. Un caloroso benvenuto sulla community! infatti, io alludevo al fatto che molti puntano solo ad aumentare il contapost non leggendo la presentazione (si può vedere dal fatto che danno del benvenutO a chi è femmina, ad esempio) ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bbenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome to PM!!Io l'ho letta!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome to PM!! Io l'ho letta!! :laugh: Mi sento famoso e importante No, ma mica è obbligatorio leggerla, cioè è un poema, anche a tratti va bene u.u Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Uwu benvenuto.Anche te guardi Shingeki no Kyojin. *^*Ps. Ho letto tutta la tua presentazione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.