Vai al commento


Serie preferita/e di Yu-Gi-Oh


Post raccomandati

Ma non è possibile parlare di YuGiOh per come lo abbiamo visto in Italia (sto parlando delle censure, dato che l'italia ha acquistato YuGiOh dalla 4kids). Spero tu te lo sia visto in lingua originale per dare giudizio sulla serie...

L'ultima "genialata" sono le mutande lucenti di Astral :sweat:

Mhm... io non ho seguito molto le prime serie di yu-gi-oh, fatto sta che la mia preferita è zexal  :th_sisi: Anche se in effetti sta degenerando un po' nella monotonia.

 

Il 95% delle volte Kite evoca drago fotonico al primo turno con sempre la medesima combinazione (photon crusher,photon slasher) idem per Yuma che se non evoca il suo amato utopia il primo turno per poi pomparlo con ZW o evoluzioni non è contento.

Quale monotonia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ma 5 secondi fa non ti sei iscritta sul sito? sei stata veloce!

Eh? Ah si. Bhe... ho visto questa discussione e ho detto il mio parere ^^" 

 

 

L'ultima "genialata" sono le mutande lucenti di Astral  :sweat:

Già  -°-°-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mutande lucenti?

Purtroppo si hanno censurato...come chiamarlo...il sottovita di Astral con un effetto sbrilluccicoso

Aspetta. Mi state dicendo che non hanno acquistato i diritti dall'ep.50 in poi qui in Italia? °-°

Ma dai! à§__à§

In pratica hanno preso i primi episodi dalla serie jap non censurata.

Ma dalla cinquanta hanno iniziato a prendere la stramaledetta serie americana con tutte le censure.

Per ora sono solo dettagli (quali la straepica scena di Shark con Draghetto squalo che gli attraversa il petto) ma nella serie dei Barian,dove sono presenti alcune parti più cruente, prevedo una censura molto pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li hanno acquistati, ma dall'America e quindi censurati. Tanto che in un episodio hanno rimosso completamente la scena dell'evocazione di un numero tagliando completamente il pezzo. Ma non solo... le gonne allungate, le tette rimpicciolite, etc..

Mi sa che hanno pure tagliato parte dell'incontro tra Shark e Draghetto Squalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...