MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Ragazzi volvevo solo informarvi che dal 2 settembre su K2 saranno trasmessi gli ultimissimi Episodi del Capitolo N appartenenti alla nuova serie Pokémon Avventure A Unima - E Oltre!
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 E' spam, sopra si vede il canale youtube :v
Mr. MegaBlastoise Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Ottimo, finalmente siamo arrivati in fondo!
MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 E' spam, sopra si vede il canale youtube :v Se non sbaglio si possono linkare i video di yt.
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà l ep del giorno precedente secondo me
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Evviva, gli episodi di N mi emozionano sempre!*-*
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà l ep del giorno precedente secondo me * doppiatrice
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà l ep del giorno precedente secondo mePokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma dove hai visto quell' intervista?
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Pokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! prego ma è solo una ipotesi …
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Pokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :DMa dove hai visto quell' intervista?non ricordo se era una video intervista ma lo trovato su un sito un po' di tempo fa
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 non ricordo se era una video intervista ma lo trovato su un sito un po' di tempo faDove, magari la leggo anche io!PS: ti ho messo tra gli amici!
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Ora che mi ci fai pensare vado sul web e lo cerco App proposito li so che non c'entra niente ma volevo dire che durante il nuovo trailer Dell anime pokemon xy al secondo 36 37 si vedono 2 figure dientrò di ash che sembrano alexia e tierno
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Ora che mi ci fai pensare vado sul web e lo cerco App proposito li so che non c'entra niente ma volevo dire che durante il nuovo trailer Dell anime pokemon xy al secondo 36 37 si vedono 2 figure dientrò di ash che sembrano alexia e tiernoDavvero?!?! I don' t belive! *-*Grazie!
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Davvero?!?! I don' t belive! *-*Grazie! ora sono sul cell ma dopo ti dico dove ho trovato l intervista e la foto di alexia e tierno
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Ok, ti ho mandato un MP, mi rispondi lì!
Dragozard Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Meno male, avevano interrotto le puntate sul più bello.
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimo, non vedo l'ora di rivedere Kanto!! E devo ammettere che ero ormai stufa delle repliche...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.