Vai al commento

Pokémon Avventure A Unima - E Oltre - Dal 2 Settembre su K2!

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi volvevo solo informarvi che dal 2 settembre su K2 saranno trasmessi gli ultimissimi Episodi del Capitolo N appartenenti alla nuova serie Pokémon Avventure A Unima - E Oltre!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà  contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già  a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà  la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà  l ep del giorno precedente secondo me

Inviato

Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà  contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già  a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà  la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà  l ep del giorno precedente secondo me

* doppiatrice
Inviato

Pokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :D

Ma dove hai visto quell' intervista?

Inviato

Pokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :DMa dove hai visto quell' intervista?

non ricordo se era una video intervista ma lo trovato su un sito un po' di tempo fa
Inviato

Ora che mi ci fai pensare vado sul web e lo cerco ^^

App proposito li so che non c'entra niente ma volevo dire che durante il nuovo trailer Dell anime pokemon xy al secondo 36 37 si vedono 2 figure dientrò di ash che sembrano alexia e tierno

Inviato

Ora che mi ci fai pensare vado sul web e lo cerco ^^

App proposito li so che non c'entra niente ma volevo dire che durante il nuovo trailer Dell anime pokemon xy al secondo 36 37 si vedono 2 figure dientrò di ash che sembrano alexia e tierno

Davvero?!?! I don' t belive! *-*

Grazie!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...