MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ragazzi volvevo solo informarvi che dal 2 settembre su K2 saranno trasmessi gli ultimissimi Episodi del Capitolo N appartenenti alla nuova serie Pokémon Avventure A Unima - E Oltre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bene! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' spam, sopra si vede il canale youtube :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ottimo, finalmente siamo arrivati in fondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Finally! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' spam, sopra si vede il canale youtube :v Se non sbaglio si possono linkare i video di yt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà l ep del giorno precedente secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Evviva, gli episodi di N mi emozionano sempre!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà l ep del giorno precedente secondo me * doppiatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Raga secondo me l anime di pokemon X Y inizierà contemporaneamente in tutto il mondo perché una che doppia in ita pokemon ha detto tempo fa che sono già a tradurre questa nuova saga e poi mancano solo 23 ep contando anche quello Dell addio che non si sa il titolo … k2 li trasmetterà la sera i nuovi ep ogni giorno e poi la mattina ci sarà l ep del giorno precedente secondo mePokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma dove hai visto quell' intervista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Pokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! prego ma è solo una ipotesi … Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Evviva ci avviciniamo alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Pokèorigin, hai reso la mia vita felice, yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :DMa dove hai visto quell' intervista?non ricordo se era una video intervista ma lo trovato su un sito un po' di tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ci avviciniamo alla fine, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non ricordo se era una video intervista ma lo trovato su un sito un po' di tempo faDove, magari la leggo anche io!PS: ti ho messo tra gli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ora che mi ci fai pensare vado sul web e lo cerco App proposito li so che non c'entra niente ma volevo dire che durante il nuovo trailer Dell anime pokemon xy al secondo 36 37 si vedono 2 figure dientrò di ash che sembrano alexia e tierno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ora che mi ci fai pensare vado sul web e lo cerco App proposito li so che non c'entra niente ma volevo dire che durante il nuovo trailer Dell anime pokemon xy al secondo 36 37 si vedono 2 figure dientrò di ash che sembrano alexia e tiernoDavvero?!?! I don' t belive! *-*Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Davvero?!?! I don' t belive! *-*Grazie! ora sono sul cell ma dopo ti dico dove ho trovato l intervista e la foto di alexia e tierno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok, ti ho mandato un MP, mi rispondi lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Alleluia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Meno male, avevano interrotto le puntate sul più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimo, non vedo l'ora di rivedere Kanto!! E devo ammettere che ero ormai stufa delle repliche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.