Vai al commento

Pokèfanatica a rapporto!!

Post raccomandati

Oddio... se devo stare qui ad elencare proprio tutti gli artisti che ho nella memoria del mio lettore mp3 non finisco più XDXDXD Diciamo solo che ascolto di tutto, dal pop al country, dal metal alla dance, e persino le soundtrack degli anime e dei Disney Channel Original Movies. Sono un tipo molto aperto in queste cose, anche per quanto riguarda i film, solo perchè amo horror e fantascienza non significa che schifo gli altri generi u___u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio... se devo stare qui ad elencare proprio tutti gli artisti che ho nella memoria del mio lettore mp3 non finisco più XDXDXD Diciamo solo che ascolto di tutto, dal pop al country, dal metal alla dance, e persino le soundtrack degli anime e dei Disney Channel Original Movies. Sono un tipo molto aperto in queste cose, anche per quanto riguarda i film, solo perchè amo horror e fantascienza non significa che schifo gli altri generi u___u

Sbagliato. Devi elencare tutto: Sogni, passioni, cosa hai mangiato oggi, quante caramelle mangi al mese e altre 3 stiliardi di cose. (Sisi, tu che stai leggendo il messaggio, si proprio tu in questo momento stai pensando che sono un cretino, ed hai proprio ragione. Lol) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...