Vai al commento


Skyward Sword VS Ocarina of Time!


Black Raidragon

  

7 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ocarina of Time!
      5
    • Skyward Sword!
      2


Post raccomandati

Sono belli tutti e due, anche se il mio capitolo della saga di Zelda preferito rimarrà  sempre "Ocarina of Time" (adoro anche "Majora's Mask" e spero in un futuro remake per 3DS :run:).

P.S. Hai postato nella sezione sbagliata, dovevi postare questa discussione qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente Ocarina. Ragazzi, questi due giochi non sono paragonabili, gli enigmi di SS sono nettamente più facili rispetto a quelli di Ocarina. Per non parlare poi dei boss, apparte quello del quarto dungeon, sono imbarazzanti. Ghiraim è orrendo, e non lecca neanche le scarpe a Ganondorf, nè per quanto riguarda il carisma, nè per quel che riguarda la forza. Un'altra cosa molto fastidiosa del nuovo gioco è l'estensione del Cielo: uno pensa 'Chissà  quanto è grande il cielo, se la Skyloft è cosi grande figuriamoci come sarà  il resto'; vado a visitare il tutto e cosa vedo? Due misere isolette sparse qua e là . Al contrario, l'Hyrule Field è molto esteso, ma pecca di inutilità : collega i vari luoghi, ma di subquest non se ne vede l'ombra. Tutta quella gente che dice 'Skyward Sword il miglior Zelda di sempre' evidentemente non ha mai toccato gli Zelda precedenti (Majora's Mask e Ocarina of Time in primis). Resto dell'idea che Ocarina sia il miglior gioco della saga. Ci sono ovviamente gusti diversi ma dire che Skyward sia il migliore mi pare esagerato.

Sono miei pareri, possono anche essere sbagliati, ma questa per me è la dura realtà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...