Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho un codice download di pokèmon nero che posso scambiare per codici download per ds e 3ds Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho un codice di download di pokèmon nero che posso scambiare per codici download per ds e 3dsIn che senso codice download?Se intendi quello dentro la confezione per ricevere stelle hai scritto tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 In che senso codice download?Se intendi quello dentro la confezione per ricevere stelle hai scritto tutt'altra cosa.Quelli che metti nell'eshop e ti danno il gioco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quelli che metti nell'eshop e ti danno il gioco Non credo esista un codice per scaricare nero o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non credo esista un codice per scaricare nero o.O Ma dopo che li inserisci nel sito nintendo non si puo inserire nell'eshop ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma dopo che li inserisci nel sito nintendo non si puo inserire nell'eshop ? Quel codice da inserire nel sito della nintendo serve a darti delle stelle con le quali puoi comperarti dei gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quel codice da inserire nel sito della nintendo serve a darti delle stelle con le quali puoi comperarti dei gadget. Ma dopo non lo posso inserire nell'eshop ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma dopo non lo posso inserire nell'eshop ? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 No. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Come ti ha spiegato penguin i codici che si trovano dentro la confezione del gioco servono per guadagnare stelle nel club nintendo con le quali puoi comprarti dei gadget. I codici download di cui parli tu sono delle promozioni che fa la nintendo. Queste promozioni le fa ogni tanto e consistono in una sorta di prendi 2 paghi 1 perchè se registri il codice del gioco in promozione la nintendo ti regala il codice per scaricarti lo stesso gioco. Ad esempio attualmente in promozione c'è il gioco animal crossing new life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.