Vai al commento


Codice download pokèmon nero


Dragopika22

Post raccomandati

Ho un codice download di pokèmon nero che posso scambiare per codici download per ds e 3ds


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso codice download?

Se intendi quello dentro la confezione per ricevere stelle hai scritto tutt'altra cosa.

Quelli che metti nell'eshop e ti danno il gioco

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo esista un codice per scaricare nero o.O

Ma dopo che li inserisci nel sito nintendo non si puo inserire nell'eshop ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel codice da inserire nel sito della nintendo serve a darti delle stelle con le quali puoi comperarti dei gadget.

Ma dopo non lo posso inserire nell'eshop ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti ha spiegato penguin i codici che si trovano dentro la confezione del gioco servono per guadagnare stelle nel club nintendo con le quali puoi comprarti dei gadget. I codici download di cui parli tu sono delle promozioni che fa la nintendo. Queste promozioni le fa ogni tanto e consistono in una sorta di prendi 2 paghi 1 perchè se registri il codice del gioco in promozione la nintendo ti regala il codice per scaricarti lo stesso gioco. Ad esempio attualmente in promozione c'è il gioco animal crossing new life.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...