Vai al commento


Team Building


NoelFurokawa

Post raccomandati

Perchè non fare una guida al team building?

Ho visto che alcuni utenti hanno problemi, la farei volentieri io, ma non sono capace ^^

Qualcuno la potrebbe fare?

Risolverebbe molti problemi alle persone che non sanno farlo!

Incluso me ;)



Grazie mille in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io penso che dipenda molto anche dal fatto che ognuno si fa il proprio team, se son gli altri a fartelo non c'è bello. L'importante penso sia saper allevare ed evsare bene i propri pokemon, e per quello guide già  ce ne sono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbeh una guida vera e propria sarebbe lunga da fare e poi meh cioè bisognerebbe trasmettere l'esperienza che un player acquisisce giocando, cosa un poco ardua. + che altro per imparare in fretta a buildare sarebbe utile essere seguiti da qualcuno che è bravo a farlo. 


tuttavia se aveste amici bravi a buildare probabilmente non sareste qui a chiedere ciò


provate per i primi team a coprire le debolezze dei tipi e fate un po' di esperienza, vedrete cosa batte cosa, come lo fa, inizierete a capire un po' come funzionano le cose e potrete passare allo stadio successivo


una volta fatto ciò guardatevi le building phase di team ottimi e cercate di apprendere un po' il metodo


+ di così non so che dirvi, anche perché non ho sbatta di dilungarmi tanto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille!


Bè, con tutta sincerità  giocando da un bel po' di tempo nei team competitivi so solo ricoprire le debolezze più di così non vado, io intendevo una guida su come iniziare a fare dei team migliori, ovviamente, s'intende, non pretendo una guida specifica di tutto, ma semplicemente una guida che ti aiuti, tutto qui ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non servomno guide serve esperienza

e conoscenza delle tier stop e ovvio anche abilità  

poi per le guite andate su smogon 

che per le guide servirebbe una guida ad ogni tipo di team

Esatto.. io è da poco che sto iniziando a battlare competitivamente in arena e vi consiglio una cosa. Andate in arena e per i primi tempi fate tutte random battle cosi non dovete creare team perchè il team ve lo fornisce direttamente smogom a random. In questo modo inizierete a fare esperienza e quando sarete diventati più esperti a livello di che mossa usare quando cambiare pokemon ecc. incomincerete a farvi un team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che random battle serve solo per conoscere un po i set che non sono totalmente sbagliati ovvio roba tipo air baloon rotom sky non si puo vedere


intanto per i set andate su smogon che ci sono set di ogni singolo pokemon 


le guide al build se cercate su internet le trovate poi sta a voi giocare e allenarvi ... cercare di capire come gira il metagame e come giocano gli avversari


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che random battle serve solo per conoscere un po i set che non sono totalmente sbagliati ovvio roba tipo air baloon rotom sky non si puo vedere

intanto per i set andate su smogon che ci sono set di ogni singolo pokemon 

le guide al build se cercate su internet le trovate poi sta a voi giocare e allenarvi ... cercare di capire come gira il metagame e come giocano gli avversari

Quello intendevo... comunque non credo che sia mai capitato che danno air baloon a uno flying lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su smogon c'è anche una sezione per le core ovvero insiemi di 2-3 pokemon che funzionano bene e hanno buona sinergia ... la piu palese e forse la piu usata un po di tempo fa era expert belt keldeo + sdance tecnich loom keldeo baitava celebi indeboliva i latwins e chi doveva indebolire per favorire lo sweep finale di breloom... non c'è una cosa da cui partire per fare un buon team ma bensi tanti punti di partenza che vanno sviluppati in diverso modo



Quello intendevo... comunque non credo che sia mai capitato che danno air baloon a uno flying lòl

ti giuro che gia rotom sky è flying e ha levitate -.- in piu in random battle gli danno il baloon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su smogon c'è anche una sezione per le core ovvero insiemi di 2-3 pokemon che funzionano bene e hanno buona sinergia ... la piu palese e forse la piu usata un po di tempo fa era expert belt keldeo + sdance tecnich loom keldeo baitava celebi indeboliva i latwins e chi doveva indebolire per favorire lo sweep finale di breloom... non c'è una cosa da cui partire per fare un buon team ma bensi tanti punti di partenza che vanno sviluppati in diverso modo

ti giuro che gia rotom sky è flying e ha levitate -.- in piu in random battle gli danno il baloon

Azz non mi era mai capitato si vede lòòòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...