Vai al commento

[UFFICIALE] Pokémon Cromatici in Pokémon X e Pokémon Y

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Guardate cosa ho trovato: Fennekin shiny ^^

tumblr_ms26kxfqc81sg2aumo1_500.jpg

Il viola ricorda un Pokèmon psico :D

Da notare il livello 30.. perchè non è evoluto? Che cattivi :angry:

Immagine dei vari Pokémon cromatici incontrati (si ringrazia MaxerDany):

1173851_225070777648543_1318945033_n.jpg

Inviato

Non è la prima volta che accade purtroppo, anche Garchomp e Gastrodon Shiny sono uguali alle loro versioni normali.

Ogni tanto mi chiedo cosa costi alla GF fare dei cromatici come si deve, troppa fatica?

Comunque Fennekin shiny è meraviglioso, e sarà  mio.

Vero, magari ti capita shiny e neanche te ne accorgi :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Gogoat è più bello, Skrelp non mi piace molto, ma è meglio dell'originale, Froakie sembra che si illumini al buio, Flabébé è uguale :v, Sylveon è peggio (non che mi piaccia il rosa, ma il blu non gli sta bene). Fennekin mi piace come l'originale e Chespin è (di poco) meglio normale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Chespin sembra solo più abbronzato.

Flabébé è uguali.

Sono deluso che Fennekin è viola, volevo il corpo bianco ed i ciuffi rossi scuro.

Skerpl mi piace!

Inviato

Guardate cosa ho trovato: Fennekin shiny ^^

tumblr_ms26kxfqc81sg2aumo1_500.jpg

Il viola ricorda un Pokèmon psico :D

Da notare il livello 30.. perchè non è evoluto? Che cattivi :angry:

Che bellooooo! Lo amo ancora di più!

Ho deciso: inizio X normalmente, ma in Y farò un soft-reset finchè non avrò Fennekin Shiny! (Ceeerto! Dico sempre così poi mi abbatto e ci riunincio).

Dark Suicune: Non possono mettere la forma evoluta, perchè non è stata rivelata. Inoltre, nella demo, i Pokémon non ricevono punti exp, proprio per evitare l'evoluzione.

Inviato

Magari si evolve al livello 70, LOL. Comunque a me sembra più spettro che Psico xD Ad ogni modo mi piace :sisi:

O una nuova novità  di X e Y sarà  che gli starter non si evolvono!
Inviato

Fennekin shiny è bellissimo. *A* Devo prenderlo, solo che dovrò iniziare Y un po' dopo (tipo qualche mese rotfl) visto che non prenderò entrambi i giochi. ;_;

Inviato

Wooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwww bellissimo Fennekin Shiny Q__________ lo voglio lo voglio lo voglio *.*

Piccolo OT

Domanda di un ignorante: cos'è il soft reset?

Inviato

E comunque Skrepl non è shiny, dato che quando scese in campo, non apparvero le stelline degli shiny.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...