-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Guardate cosa ho trovato: Fennekin shiny Il viola ricorda un Pokèmon psico Da notare il livello 30.. perchè non è evoluto? Che cattivi Immagine dei vari Pokémon cromatici incontrati (si ringrazia MaxerDany): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Magari si evolve al livello 70, LOL. Comunque a me sembra più spettro che Psico xD Ad ogni modo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Wow, che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Qua ci son tutti. :v Ma Flabébé è uguale a prima! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Volevo metterla io questa immy :OComunque :Q________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non è la prima volta che accade purtroppo, anche Garchomp e Gastrodon Shiny sono uguali alle loro versioni normali. Ogni tanto mi chiedo cosa costi alla GF fare dei cromatici come si deve, troppa fatica? Comunque Fennekin shiny è meraviglioso, e sarà mio. Vero, magari ti capita shiny e neanche te ne accorgi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Qua ci son tutti. :vGogoat è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non mi piacciono proprio gli shiny di sesta :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Gogoat è più bello, Skrelp non mi piace molto, ma è meglio dell'originale, Froakie sembra che si illumini al buio, Flabébé è uguale :v, Sylveon è peggio (non che mi piaccia il rosa, ma il blu non gli sta bene). Fennekin mi piace come l'originale e Chespin è (di poco) meglio normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Chespin sembra solo più abbronzato.Flabébé è uguali.Sono deluso che Fennekin è viola, volevo il corpo bianco ed i ciuffi rossi scuro.Skerpl mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *-* bellissimi tranne flabebe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Voglio uno Skrelp Shiny! Poi me lo invidieranno tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 perchè non hanno mostrato Honedge ma perchè hanno mostrato tutti sti Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Guardate cosa ho trovato: Fennekin shiny Il viola ricorda un Pokèmon psico Da notare il livello 30.. perchè non è evoluto? Che cattivi Che bellooooo! Lo amo ancora di più!Ho deciso: inizio X normalmente, ma in Y farò un soft-reset finchè non avrò Fennekin Shiny! (Ceeerto! Dico sempre così poi mi abbatto e ci riunincio).Dark Suicune: Non possono mettere la forma evoluta, perchè non è stata rivelata. Inoltre, nella demo, i Pokémon non ricevono punti exp, proprio per evitare l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Che bello fennekin shiny... peccato che non ho la sbatta di reloddare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Magari si evolve al livello 70, LOL. Comunque a me sembra più spettro che Psico xD Ad ogni modo mi piace O una nuova novità di X e Y sarà che gli starter non si evolvono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fennekin shiny è bellissimo. *A* Devo prenderlo, solo che dovrò iniziare Y un po' dopo (tipo qualche mese rotfl) visto che non prenderò entrambi i giochi. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sklerp è meno brutto, mentre Gogoat, Fennekin e Sylveon sono fantastici shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Wooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwww bellissimo Fennekin Shiny Q__________ lo voglio lo voglio lo voglio *.* Piccolo OT Domanda di un ignorante: cos'è il soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 che puccio omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E comunque Skrepl non è shiny, dato che quando scese in campo, non apparvero le stelline degli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Fennekin è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Carino :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma Flabébé è uguale a prima! D: No, il fiore non diventa shiny. Chespin shiny ricorda turtwig shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 si se veramente shiny ed è viola vuol dire psico tipe confirmed!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.