Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[hydreigon106] Pokèmon Avventure nel Mondo Virtuale e Oltre![commenti]

Post raccomandati

Inviato

La storia credo sarà  carina, ma fai attenzione ai tempi verbali: nella prima parte hai usato il presente, mentre nella seconda hai iniziato ad utilizzare il passato. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Inviato

L'idea è molto carina e divertente!! Ti consiglio sempre di rileggere ciò che scrivi, perché qualche errore qua e là  è sempre presente. 

Comunque bravo! Aspetto il nuovo capitolo! :)

Inviato

Non mi piace,cambi gli eventi ogni 3X2 ... Puoi migliorare, ti consiglio di descrivere meglio ció che succede e far trascorrere più tempo tra un evento e l'altro, l'idea di base invece mi piace, esercitati, verrà  fuori qualcosa di discreto.

Inviato

L'idea di base è molto bella, però in effetti la FF risulta un po' carente nella forma. Gli avvenimenti vengono trattati superficialmente,togliendo spazio alle descrizioni accurate sia dal punto di vista fisico, che da quello sentimentale. La trama non è delle più profonde, però credo che lo scopo di questa storia non sia far riflettere, bensì divertire. Aspetto i prossimi capitoli per sviluppare meglio la critica!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...