Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Qui potete lasciare un commento sulla mia Fan Fiction che spero sia di vostro gradiemento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Voglio ora la seconda parte e un film sulla trama *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 PM :°Bellissimo inizio, voglio il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 uffy io l'ho commentato prima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bella!Aspetto il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 uffy io l'ho commentato prima !Si, ma dovevi farlo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 La storia credo sarà carina, ma fai attenzione ai tempi verbali: nella prima parte hai usato il presente, mentre nella seconda hai iniziato ad utilizzare il passato. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Il finale mi ha incuriosito molto, aspetto il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 OK e lo avrete domani forse o in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nuovo capitolo!Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 L'idea è molto carina e divertente!! Ti consiglio sempre di rileggere ciò che scrivi, perché qualche errore qua e là è sempre presente. Comunque bravo! Aspetto il nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bella l'idea di introdurre gli utenti nella tua FF!! Nel prossimo capitolo mi aspetto un colpo di scena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Complimenti, questa storia mi sta piacendo molto! Attendo il 4° Capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si aggiunto terzo capitolograzie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Aggiunto 4 capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bravo!! La FF va in crescendo e migliora ad ogni capitolo!! Aspetto il prossimo!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Arrivato al fascio di luce e il grande portone pensavo fosse morto lol XD ma devo essere sincero non mi ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non mi piace,cambi gli eventi ogni 3X2 ... Puoi migliorare, ti consiglio di descrivere meglio ció che succede e far trascorrere più tempo tra un evento e l'altro, l'idea di base invece mi piace, esercitati, verrà fuori qualcosa di discreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Avete sbagliato a commentare, si commenta nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ragazzi, ricordate: I commenti alle fanfiction vanno fatti nella sezione apposita. Prima di commentare, leggete il regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Bella, ma non puoi farmi diventare più importante? :C /runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vdro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 L'idea di base è molto bella, però in effetti la FF risulta un po' carente nella forma. Gli avvenimenti vengono trattati superficialmente,togliendo spazio alle descrizioni accurate sia dal punto di vista fisico, che da quello sentimentale. La trama non è delle più profonde, però credo che lo scopo di questa storia non sia far riflettere, bensì divertire. Aspetto i prossimi capitoli per sviluppare meglio la critica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.