Hydreigon106 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vorrei chiarire una cosa, questa ff è di avventura, con qualche tocco bizzarro e divertente.No comica e umoristica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Antonio sezione sbagliata devi commentare nella seizone apposita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho visto che ti sei impegnato molto nelle descrizioni questa volta, nonostante alcuni errori!! Bravo!! Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra la strega e il protagonista!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie molte sono contento,mi sento molto soddisfatto oggi del mio lavoro perchè sembra che sono migliorato molto,per gli errori starò un po' piu' attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nuovo capitolo anche se non è il massimo perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 cm si fa a vedere e cos'e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Miruz94 se vuoi arrivarci prima,trovi il link nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 cm si fa a vedere e cos'e? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21774-hydreigon106-pok%C3%A8mon-avventure-nel-mondo-virtuale-e-oltre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ho visto un notevole miglioramento dal primo capitolo e gli errori si stanno riducendo sempre più!! Bravo!!Che la ff si stia volgendo al termine? Vedremo nel prossimo capitolo!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Questa FF mi sta piacendo sempre di più! Bravo, e buon lavoro per i prossimi capitoli, che aspetto con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Allora, come promesso ecco il mio commento Ho letto tutti i capitoli pubblicati fin ora e devo dire che la tua idea è davvero molto bella, seppur ripresa in maniera maniacale più e più volte in diverse serie animate Dovresti insistere e non mollare assolutamente, perché potrebbe venirne fuori qualcosa di veramente bello!Ma, oltre alla trama, devono essere presenti anche tanti altri fattori altrettanto importanti quali ortografia (quindi attenzione agli errori di battitura e ai tempi verbali) e lunghezza della storia. Insomma, i tuoi capitoli durano una manciata di righe che non danno nemmeno il tempo al lettore di inserirsi all'interno del racconto. Ti faccio un esempio: arrivi a casa dopo una giornata di scuola faticosa e decidi di metterti a guardare finalmente un episodio di Pokémon, la tua serie preferita! Ti togli le scarpe, ti siedi sul divano e attendi con ansia che la pubblicità finisca Finalmente parte la sigla, la canticchi, ti immedesimi un cantante e al termine del ritornello finalmente il momento che tanto aspettavi arriva Però, dopo due/tre minuti l'episodio si interrompe perché tutti gli avvenimenti vengono riassunti! Nessuna lotta, nessuna descrizione, pochi dialoghi.. Putroppo anche se l'idea di base del viaggio di Ash è bella senza tutti questi contenuti il risultato finale sarà scadente E' un po' come mangiare un piatto di pasta senza condirla con il sale Riprendo il pezzo della lotta tra mod e admin contro il misterioso personaggio: tu elenchi una fila di nomi senza spiegare le caratteristiche fisiche (ad esempio io, Blue e Kaito come siamo fatti? Chi è l'avatar che ci identifica in quel momento?) e senza dirci come abbiamo lottato. Ci sta che perdiamo, per carità , ma così è troppo riassuntivo Sarebbe come dire: "Ash arriva alla Lega di Kanto e si scontra con Gary. Pikachu contro Umbreon e i due si fanno dei danni ma alla fine vince il piccolo topo", cioè, capisci anche tu che manca davvero tanto Il mio consiglio è quello di leggere più volte il Capitolo prima di pubblicarlo e magari unirne un paio per allungarli se proprio desideri Prendi la stesione della FF come un esercizio per migliorare il tuo italiano: funziona, è servito anche a me!In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per il commento,lo prendo molto come un incoraggiamento per migliorare e poi per le descrizioni aggiusterò alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 è semplicemente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 I nuovi capitoli sono molto belli, la strega di ghiaccio fa un pò impressione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 I nuovi capitoli sono molto belli, la strega di ghiaccio fa un pò impressione xD TERRIFICANTE!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Nuovo capitolo ecco:Capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Letto anche l'ottavo capitolo e devo dire che mi è piaciuta l'idea del cambio di avatar, visto che in effetti non eri più un piccolo Oshawott!! :3Mi unisco a quanto detto da #Lucas_W per incoraggianti a fare sempre meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 GRazie mille!Il cambio di vatar era necessario,davvero oshawott era carino ma non forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Anche l'ultima parte era bella :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bellissssssssssimo cm sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nuovo capitolooooo commentate e leggete QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.