Vai al commento


[Vibravashiny] La leggenda del Flygon dorato!


Vibravashiny

Post raccomandati

<<Vieni Trapinch!>> <<Trapi!>> <<Matteo! Entra a casa! E' pronto il pranzo!>> <<Arrivo subito mamma...>>


200px-Artwork328.png


 


Episodio 1; Un sogno che si avvera!


Matteo era un ragazzo vivace e simpatico, viveva in un quartiere periferico nel Sud di Criptus, un posto abbastanza caldo, chiamato "Solera"! Molte volte d'estate le temperature raggiungevano i 45 gradi, in questi caldi giorni, dei gruppi di Trapinch invadevano le vie. Matteo fece amicizia con uno di questi, che decise di vivere a Solera insieme ad altri Pokémon. Sia il ragazzo sia il Pokémon erano spesso evitati dai loro coetani e rimanevano a casa tutto il giorno. Matteo aveva un sogno, quello di diventare allenatore di Pokémon e di intraprendere un viaggio insieme ai suoi Pokémon e quel giorno, una sorpresa lo aspettava dietro l'angolo!


<<Matteo! Abbiamo una sorpresa per te!>> Disse la madre di Matteo al ragazzo, <<Io e tuo padre abbiamo parlato molto, e abbiamo deciso che sei pronto per viaggiare e inseguire i tuoi sogni! Ed è da tanto tempo che ci rompi le pokéball perché tutti i tuoi amici diventano allenatori di Pokémon e te no! Non è vero amore?... Amore?>> la donna diede un pizzicotto al braccio del marito e lui si svegliò dicendo... <<Eh!? Che succede... Oh... Sìsì! Sì, ragazzo, sei pronto per intraprendere un viaggio, devi soltanto decidere chi sarà  il tuo compagno Pokémon!" "Emh... Mi potete dare un consiglio?" chiese Matteo ai genitori, "Beh... Potresti portare Trapinch!" rispose la madre, "Oh! Sì! Trapinch..." il Pokémon corse fino ai piedi del neo-allenatore e il ragazzo gli chiese "Ti piacerebbe diventare un mio Pokémon a tutti gli effetti?" e Trapinch agitato, mosse la testa sù e giù per dire sì, "Bene... E allora, vai Pokéball!... Oh, mi mancano le Pokéball, le vado a comprare e inizio il viaggio! Ciaociao!!!!" Matteo prese Trapinch in braccio e uscì dalla porta correndo, e la madre sbalordita sussurrò "Beh, si poteva degnare di un saluto decente dato che non lo rivedremmo più per mooooooooooooolto tempo..." e il padre rispose "Bah... I ragazzi di oggi", dopo qualche secondo Matteo rientrò in casa e disse "Oh... Scusate, devo fare le valige.... Ma sono troppo stanco, meglio partire domani, và .... Io vado a giocare ai video games..."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"bahha... Che sonno... Ma che ore sono?!... Oh no! Sono le 11:30, mi devo preparare! Woah!!!!!!!" Matteo cascò dal letto e una volta rialzato disse "Bene, oggi sarà  una giornata a dir poco..." "Bella!?" entrò la madre, "Beh, vestiti, hai un sacco di cose da fare! Andare a comprare le pozioni, le Pokéball e... Poi ti devi prepare le valige, mettere i vestiti e..." "Ok, mamma... Faccio tutto..."


200px-Artwork330.png


Episodio 2, l'inizio... Della leggenda


"Vestirmi... Fatto! Comprare le Pokéball e le pozioni... Fatto! Preparare lo zaino... Fatto! Credo di essere pronto!" disse Matteo ai genitori "Bene, ora tieni queste tre mappe!" la madre diede le mappe al figlio, che chiese... "Ma perché 3? Io sono solo uno!" "Beh, una e per Manuel, mentre l'altra è per Luca!" rispose il padre che stava bevando il caffé "Oh no! Ma sono gli unici ragazzi di Solera più sfigati e asociali di me!" Rispose Matteo "Ma si da il caso che dovreste essere amici! E poi Luca non abita a Solera! Abita a Genepoli!" rispose la madre sbattendo il giornale sul tavolo "Oh, grazie cara, mi hai portato il giornale..." disse il padre e la madre si diede uno schiaffo sulla mano e poi disse "... Va beh, ora vai e ricordati... Che ti vogliamo bene..." Disse la madre "OK, ora vado, vi voglio bene anche io!" e Matteo e Trapinch corsero fuori...


"Questa dovrebbe essere casa di Manuel... Citofoniamo..." "DIN DON" "Chi è?" una voce stridula pronunciò queste parole "E... Sono Matteo, sono venuto a darti la mappa..:" "OK" "ZOOOOOOM" un Vulpix e un Growthile assallirono Matteo "Hahahaha, basta leccarmi, hahahahahahaha... Wow... Quanti Pokémon in questo salone" disse sbalordito il ragazzo accarezzando un Oddish "Già !" Matteo si voltò "E io ne dovrò scegliere solo uno!" "Oh... Te sei Manuel... Eh? Beh... Devo andare, tieni questa mappa!" Matteo diede la mappa a Manuel "Aspetta? Non mi vuoi aiutare in questa vastissima scelta!?" chiese Manuel "Ok" rispose Matteo "Scegliamo un Pokémon a caso... Così me ne posso andare subito..." pensò Matteo "Quello lì" e indicò un piccolo Smeargle che stava dipingendo "Bene! Quindi Smeargle sarà  il mio compagno di viaggio!" eclamò Manuel "Bene, gli dovrò trovare un soprannome, che ne dici di... "Pennello"!?" Chiese Manuel "Che nome orrib... Emh... Che splendido soprannome!" disse Matteo "Ora me ne posso andare?!" Continuò Matteo "... Ce ne possiamo andare! Io ti accompagnerò nel tuo viaggio..." Disse Manuel "No! Ma che sei pazzo...." "POOOM" si sentì un botto provenire da fuori "Presto! Andiamo a controllare!"


"Che cos'è quello, Manuel? Manuel?" "Pensavo fosse una leggenda..." "INSOMMA DIMMI COS'E'!" urlò Matteo "Quello è un... Un Flygon dorato!" Flygon usò IperRaggio su Matteo ma Manuel lo fece cadere evitando, così, lìevitando l'attacco "Grazie" Disse Matteo a Manuel "E di che? Vai Pennello usa Schizzo, e ora... IPER RAGGIO!" Smeargle usò Iper Raggio sul Flygon dorato, che volò via!


"E ora... Posso viaggiare assieme a te e al tuo Trapinch?" chiese Manuel al nostro eroe, "Beh... Me lo chiedi pure? CERTO, certo che puoi, sei stato fenomenale col tuo Smeargle e Schizzo è una mossa..." e i due si allontanarono verso il primo percorso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...