Vai al commento


[Scambio] Codice di presentazione Animal Crossing New Leaf per PP


Pokéscout

Post raccomandati

Poke quando finisce la promozione? Perchè la prossima settimana FORSE registro il gioco e ti potrei dare il codice per 15pp. Però ripeto forse perchè è di un mio amico e non so se lo riesco a convincere ma credo di si.

 

Il gioco deve essere registrato entro il 7 settembre. Il fatto è che vorrei evitare di attendere troppo tempo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho ancora registrato il gioco,quindi il codice della promozione te lo potrei dare io C:

 

Mi dispiace ma mi ha già  contattato un'altro utente prima del tuo messaggio. Quando ho letto il messaggio avevo già  concluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco un codice di presentazione per scaricare la versione completa di Animal Crossing New Leaf. Ho appena comprato un Nintendo 3DS XL.

 

 

Offro in cambio 15 Poképoints

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21798-scambio-codice-presentazione-animal-crossing-new-leaf-per-15-poképoints/

 

 

Come da titolo,"vendo" il codice presentazione di Animal Crossing New Leaf,in cambio però vorrei 15 pp.

Ricordo che la promozione è valida sino al 7 ottobre,e bisogna aver registrato un Nintendo 3DS XL entro questa data.   :)

 

 

 Vi siete trovati LOL

 

Edit: Ho letto l'intera discussione e ho fatto un fail D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...