RossoAllenatore Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 il mio è una tigrotta bianca e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La mia collana a dente di leone ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La cover del mio cellulare.Così porto il mio portafortuna sempre con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il pupazzetto di Vaporeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il numero 23. È ovunque nella mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il collare della mia vecchia cagnolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il numero 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Quadrifoglio: a casa ho una trentina di quadrifoglio (cioè, appena butto l'occhio ne trovo uno. Orma isono così abituato a trovarli che li butto anche via). Poi ho 3 quadrifogli a 5 foglie e uno con 6 foglie *^* (che tengo in mezzo al mini-album delle mie carte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Voglio crede che sia la mia collana o il mio braccialetto,ma non ne sono tanto certa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Carta delle caselle specifiche numero 84, Amuleto del Paladino Un giocatore, indossando questo, rifletterà maledizioni dirette a lui e rende invulnerabili le carte posizionate negli spazi prestabiliti.Diciamo che questo è uno sfizio mentale, oltre alla collana blu che ho tipo sempre indosso anche se sono consapevole che la fortuna non esista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Beh,era una piccola Stellina ( non mi ricordo i materiali con cui era fatta ) a cui tenevo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 un pupazzetto che rappresenta un diavoletto blu che ho da quando ho 8 anni, ne sono affezionatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bracciale argentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 il pupazzetto di snivy e la statuetta di reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La carta di meowh fuoriserie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ho un portafortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non ne ho uno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 neanche io non ne ho uno in particolare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Una felpa di homer simpson, che metto sempre nei casi di necessità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 io ho un oggetto che mi aveva regalato il mio migliore amico per il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I miei occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Una moneta da 2 centesimi che ho trovato per terra, che tengo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mai avuto un portafortuna dato che la sfiga mi perseguiterebbe lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Un dado piccolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sposto nella sezione giusta (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.