GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La soluzione è.. :°D lol , comunque ti consiglio di organizzarti decidi giorno per giorno i compiti da fare , di solito è questa la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Al posto di chiederei aiuto disperato agli utenti di questa community, non potresti chiedere aiuto a qualche tuo compagno di classe? °°Secondo me è la scelta più saggia se non vuoi studiare da solo, inoltre hai il vantaggio di stare in compagnia e farti una chiacchierata tra un esercizio e l'altro. Chi meglio di loro può avere i tuoi stessi libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Al posto di chiederei aiuto disperato agli utenti di questa community, non potresti chiedere aiuto a qualche tuo compagno di classe? °°Secondo me è la scelta più saggia se non vuoi studiare da solo, inoltre hai il vantaggio di stare in compagnia e farti una chiacchierata tra un esercizio e l'altro. Chi meglio di loro può avere i tuoi stessi libri?^ finalmente un commento intelligente diverso da quello di tutti gli altri. Il fatto è che tutti gli altri hanno ragione.Ma che ci vuole? à‡.à‡ sarà che io sono un secchione, ma non ho mai trovato fare i compiti per le vacanze così difficili che ad agosto mi metto a chiedere aiuto su internet. Cioè: vorresti che un utente abbia voglia di scansionare pagina per pagina il tuo stesso libro delle vacanze solo per darti la pappa in bocca? Chiedi al secchione della classe, che se è simile a me accetterà di aiutarti. (Io non ho il tuo stesso libro delle vacanze, ma non l'avrei fatto comunque.)La vita non è facile, rimboccati le maniche, 2 ore al giorno, se non di più, e vedrai che ce la fai! Mamma mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io calcolo tutto a inizio estate prorpio per non ritrovarmi in queste situazioni.COme hanno detto gli altri falli da solo , non ti aiuterà mai nessuno tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Oddio ahah, siete tutti così avanti! A me mancano solo 9 giorni e devo ancora finire tutto. :ºD...Mi piacciono le sfide.Btw, quoto ludos chiedi a un tuo compagno di classe e ti aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La soluzione è.. Nessuno ti farà copiare.Ah, io non ho ancora iniziato i compiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho fatto anche antologia,mi manca solo aritmetica.Comunque,se io avevo il tuo stesso libro non te li avrei dati lo stesso i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *legge * wut scappa i campiti si fanno prima *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se mi paghi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se mi paghi ok hahahah *batti il cinque devil* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sai, anche io (anche se ho finito il resto da un bel po' [un mese]) grazie ad un mio "amico" che mi ha fatto una "sorpresina" ho scoperto di dover farmi 3 unità di un libro (che è un pezzo per la prima e l' altro per la 2°), ma lo ammetto, se avessi dato priorità prima a questa cosa l' avrei scoperto prima e non vado a chiedere a 1600 utenti circa di farmi scopiazzare i compiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Provo un piccolo riassunto:I compiti delle vacanze non sono una perdita di tempo. Durante l'estate il tuo cervello non è allenato come durante tutto l'anno, quindi ha bisogno di esercizi per rimanere in forma. E' un po' come il nostro fisico: se lo teniamo in allenamento per tutto l'anno con esercizio fisico e diete e poi in estate mangiamo a dismisura senza mai fare una corsa o una nuotata finiamo per ingrassare, anche se prima eravamo magri. I compiti sono un po' le corse del nostro cervello e anche la sua dieta Inoltre, se posso, ti consiglio di impegnarti davvero tanto con i tuoi compiti, in italiano soprattutto, dato che la tua grammatica lascia molto a desiderare Considera che se vuoi entrare nello Staff di PM, ad esempio, essere bravi a scrivere in italiano senza commettere errori (oddio, errare è umano ) è un requisito essenziale! Avanti allora, sotto con i compiti! Il tempo per terminarli lo hai ancora tutto! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 1:leggete pagine prima primi di risponer2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi 4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte 5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Hai un bel problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 1:leggete pagine prima primi di risponer2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo Guarda, io sono in un Liceo in cui danno una marea di compiti, eppure non ne ho fatti e sono più che tranquillo. Sai perché? Perché se ti metti d'impegno puoi benissimo farteli da solo, tutti, in poco più che 2 settimane, magari con 2 o 3 orette di esercizio al giorno. Io ho sempre fatto così, e son sempre riuscito. Non lamentarti, la testa la hai, usala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nessuno ti farà copiare.Ah, io non ho ancora iniziato i compiti.Brava,ma sei un genio! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Impegnati,c'è la puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Metti via il cellulare e inizia a fare i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 1:leggete pagine prima primi di risponer2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondoTutti abbiamo il tuo problema numero 7: non è affatto facile concentrarsi senza distrarsi, ma stai sicuro che non ti sveglierai un giorno senza avere più il problema Se vuoi risolverlo devi rimboccarti le maniche ed impegnarti, spegnere il pc (o accantonare il telefono *touch screen*) e provare, provare e riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Anche io mi distraggo qualche volta mentre faccio i compiti ma li continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Anzi , se mi dai 25 PP posso farci un pensierino xd.Sono serio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Anzi , se mi dai 25 PP posso farci un pensierino xd. Sono serio eh ma sei fissato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 1:leggete pagine prima primi di risponer2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondoScusa... ma se fai i compiti mentre usi il telefonino è logico che ti distrai ò_òe tenti pure di giustificarti? Se vuoi metterti a studiare, fallo in modo decente... in camera tua (o dove vuoi, basta che sia un luogo tranquillo), senza tv/telefonino/pc/ecc..., possibilmente solo o con qualcuno che ti possa aiutare, ma senza altre persone intorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma sei fissato ahahAbboh , sono il cassiere dei poveri [/ot] Tu sei già GU! Io li presto , me ne servono molti xd. [/ot] Comunque a parte gl scherzi , chiuditi in una stanza e fatti i compiti. Che poi , se ti metti d' impegno , puoi farteli tutti in un giorno!Non disperare , manca ancora parecchio prima che inizi la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 pensi davvero di fare qualcosa? io a luglio ho fatto gli esami di maturità e finalmente sono "libero", mai avuto problemi con debiti e quant'altro a fine anno, il mio segreto? Stavo attento in classe così durante le pause a scuola già iniziavo a farmi i compiti (anche di nascosto durante le interrogazioni degli altri ma solo se ero già stato interrogato perchè se devi ancora esserlo è utile ascoltare gli altri come espongono l'argomento) e a casa ero davvero veloce. Se tu avessi studiatto tutto l'anno quegli esercizi (per quanto numerosi possano essere) li avresti già finiti, io sin dalle elementari sono stato abituato a studiare tantissimo l'estate, e mi finivo un intero libro di esercizi in meno di un mese (a volte iniziato dopo ferragosto e i primi di settembre avevo già finito!). Quindi se davvero vuoi finire in tempo i compiti fai quanto ti dico qui sotto: Spegni quel dannato computer e mettilo in un armadio dove solo i tuoi possono arrivare, e nascondi anche tutti gli altri giochi, ds 3ds xbox ps e tutto quello che hai, alza quelle chiappette, vai sul terrazzo (se hai la fortuna di averlo) e comincia a studiare senza pensare alle vacche svizzere, oppure chiuditi in camera o vai in cucina a studiare, magari leggendo ad alta voce se proprio vai in catalessi (quel problema ti succede perchè non te va di fare un *****). Ovviamente TV spenta, e chiedi a tua madre di farti una Tomoenage ogni volta che vai nel mondo dei puffi.ecco le istruzioni per la tomoe nage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.