Vai al commento


[URGENTE]Aiuto sono indietro con i compiti delle vacanze non cela faró mai vi prego se il vostro libro d'inglese é that's it 2 aiutatemi


DIVERGENTE

Post raccomandati

Ehy non lo chiederei mai se non fosse un emergenza comunque é il tuo libro?

Se fosse davvero un emergenza avresti la pagina (Non internet, quella cartacea) aperta.

Se vuoi un consiglio chiudi il Pc ed inizia a studiare. (Non lo prendere come un insulto.)  :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai prima a farteli da solo i compiti...

inglese non é l'unico che devo ancora fare e poi non farei mai in tempo ho avuto un estate complicata e poi io dopo un pó che faccio i compiti cominci ivolontariamente a pensare a altro e perdo ore in questa specie di trance e neanche mene accorgo quindi vi prego se potete aiutatemi :'(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non ci hai pensato durante gli ultimi 2 mesi? ;) (Io i compiti delle vacanze li finivo sempre con un mese e mezzo di anticipo, lol)

quest'estate sono stato un pó impegniato e l'anno scorso ancora di piú veramente infatti mi sa che ero messo peggio di quest'anno e comunque ho fatto italiano fino a mezza notte e mezza vi prego

Be con italiano ho trovato una guida perfetta sul libro delle vacanze anche se ero giá quasi alla fine quando l'ho usata e poi i miei non sono 4esercizi telo assicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica i tuoi professori vogliono vedere la nostra bravura.

lo so e ho giá detto che non lo chiederei se non ne dipendesse la mia vita

Comunque ora elenco anche gli altri libri in caso qualcuno li conoscese

Aritmetica B e geometria B

Per di piú non mi é ancora arrivato il libro delle vacanze di francese e lo ordinato a inizio luglio

Sia chiaro che non sono uno scansa fatiche non lo chiederei mai a meno che non sia indispensabile ma voi non capite che altrimenti non cela posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

lo so e ho giá detto che non lo chiederei se non ne dipendesse la mia vita Comunque ora elenco anche gli altri libri in caso qualcuno li conosceseAritmetica B e geometria BPer di piú non mi é ancora arrivato il libro delle vacanze di francese e lo ordinato a inizio luglio Sia chiaro che non sono uno scansa fatiche non lo chiederei mai a meno che non sia indispensabile ma voi non capite che altrimenti non cela posso fare

Ranget

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non troverai mai nessuno che farà  i compiti al tu posto. Invece di perdere tempo qua, vai e falli ._.

ancora una volta per sta notte ne ho fatti abbastanza e poi io non chiederei mai a qualcuno di farli appositamente per me ma se li ho giá fatti non gli cuosta nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che.. Stai chiedendo ad estranei di farti copiare i compiti, capisco farsi chiarire una cosa, ma l'intero libro no, è assurdo. Suvvia, imparate a far le cose con la vostra testa, se no non imparate nulla!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i compiti non si fanno da soli, se sei qua al pc significa che non li stai facendo, ahimè, se ti aiutiamo noi non solo non sarebbe giusto nei confronti di chi si è fatto il c**o a farli, ma ci metteresti anche di piu. Riassumendo: spegni il pc e fai i compiti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...