Vai al commento


[URGENTE]Aiuto sono indietro con i compiti delle vacanze non cela faró mai vi prego se il vostro libro d'inglese é that's it 2 aiutatemi


DIVERGENTE

Post raccomandati

Allora,

1.Questa non è una discussione per appuntarsi i compiti fatti. Ognuno ha la propria situazione.

2. Io DETESTO quelli che vogliono copiare i compiti, anche perchè da come scrivi si vede che non te ne importa nulla della grammatica :fg:

3. Anche se avessi il tuo libro non ti aiuterei mai.

4. Se proprio sei così messo male, spegno il pc e chiedi ai tuoi compagni ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:leggete pagine prima primi di risponer

2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen

3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi

4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte

5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)

6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio

7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così

8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo

Sei in seconda media, giusto? Allora quando arriverai all'esame della terza media sarai messo ancora peggio o.o

Se ti distrai, cerca di ritornare sulla Terra. Fai mezz'ora di compiti e poi una pausa di dieci minuti.

CHIUDI IL CELLULARE IN CASSAFORTE. NON LO USARE.

Che poi ti stai solo spaventando, saranno semplicemente espressioni, qualche frase d'inglese, qualche problema sui triangoli e delle frasi di analisi logica…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che questa discussione partita per uno scopo sta andando a finirne ad un altro, sono costretto a chiudere.

 

Come ti hanno già  detto altri utenti e moderatori, ti conviene metterti d'impegno e farli da solo. Sarai più felice dopo aver risolto un problema fatto con la tua testa che con la testa di altri. ^^

Chiudo. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...