Vai al commento


[URGENTE]Aiuto sono indietro con i compiti delle vacanze non cela faró mai vi prego se il vostro libro d'inglese é that's it 2 aiutatemi


DIVERGENTE

Post raccomandati

Al posto di chiederei aiuto disperato agli utenti di questa community, non potresti chiedere aiuto a qualche tuo compagno di classe? °°


Secondo me è la scelta più saggia se non vuoi studiare da solo, inoltre hai il vantaggio di stare in compagnia e farti una chiacchierata tra un esercizio e l'altro. Chi meglio di loro può avere i tuoi stessi libri?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al posto di chiederei aiuto disperato agli utenti di questa community, non potresti chiedere aiuto a qualche tuo compagno di classe? °°

Secondo me è la scelta più saggia se non vuoi studiare da solo, inoltre hai il vantaggio di stare in compagnia e farti una chiacchierata tra un esercizio e l'altro. Chi meglio di loro può avere i tuoi stessi libri?

^ finalmente un commento intelligente diverso da quello di tutti gli altri. Il fatto è che tutti gli altri hanno ragione.

Ma che ci vuole? à‡.à‡ sarà  che io sono un secchione, ma non ho mai trovato fare i compiti per le vacanze così difficili che ad agosto mi metto a chiedere aiuto su internet. Cioè: vorresti che un utente abbia voglia di scansionare pagina per pagina il tuo stesso libro delle vacanze solo per darti la pappa in bocca? Chiedi al secchione della classe, che se è simile a me accetterà  di aiutarti. (Io non ho il tuo stesso libro delle vacanze, ma non l'avrei fatto comunque.)

La vita non è facile, rimboccati le maniche, 2 ore al giorno, se non di più, e vedrai che ce la fai! Mamma mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, anche io (anche se ho finito il resto da un bel po' [un mese]) grazie ad un mio "amico" che mi ha fatto una "sorpresina" ho scoperto di dover farmi 3 unità  di un libro (che è un pezzo per la prima e l' altro per la 2°), ma lo ammetto, se avessi dato priorità  prima a questa cosa l' avrei scoperto prima e non vado a chiedere a 1600 utenti circa di farmi scopiazzare i compiti!  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo un piccolo riassunto:


I compiti delle vacanze non sono una perdita di tempo. Durante l'estate il tuo cervello non è allenato come durante tutto l'anno, quindi ha bisogno di esercizi per rimanere in forma. E' un po' come il nostro fisico: se lo teniamo in allenamento per tutto l'anno con esercizio fisico e diete e poi in estate mangiamo a dismisura senza mai fare una corsa o una nuotata finiamo per ingrassare, anche se prima eravamo magri. I compiti sono un po' le corse del nostro cervello e anche la sua dieta :)


Inoltre, se posso, ti consiglio di impegnarti davvero tanto con i tuoi compiti, in italiano soprattutto, dato che la tua grammatica lascia molto a desiderare :( Considera che se vuoi entrare nello Staff di PM, ad esempio, essere bravi a scrivere in italiano senza commettere errori (oddio, errare è umano :P) è un requisito essenziale! Avanti allora, sotto con i compiti! :D Il tempo per terminarli lo hai ancora tutto!


 


In bocca al lupo! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:leggete pagine prima primi di risponer

2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen

3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi

4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte

5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)

6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio

7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così

8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:leggete pagine prima primi di risponer

2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen

3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi

4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte

5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)

6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio

7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così

8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo

 

Guarda, io sono in un Liceo in cui danno una marea di compiti, eppure non ne ho fatti e sono più che tranquillo. Sai perché? Perché se ti metti d'impegno puoi benissimo farteli da solo, tutti, in poco più che 2 settimane, magari con 2 o 3 orette di esercizio al giorno. Io ho sempre fatto così, e son sempre riuscito. Non lamentarti, la testa la hai, usala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:leggete pagine prima primi di risponer

2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen

3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi

4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte

5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)

6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio

7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così

8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo

Tutti abbiamo il tuo problema numero 7: non è affatto facile concentrarsi senza distrarsi, ma stai sicuro che non ti sveglierai un giorno senza avere più il problema :)

Se vuoi risolverlo devi rimboccarti le maniche ed impegnarti, spegnere il pc (o accantonare il telefono *touch screen*) e provare, provare e riprovare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:leggete pagine prima primi di risponer

2:non sto usando il pc ma il cellulare per questo ho potuto ccontemporaneamente fare i compiti e anche per questo i miei errori di grammatica devo ancora abituarmi al tach screen

3:non voglio tutto il libro ma solo degli esercizi

4:non é che sono un pó indietro ma mi manca quasi tutto cosa che mi obbliga a farli anche di notte

5:che vi costa(se avete il libro tanto li avete giá fatti)

6:io vi aiuterei tanto basta dire le risposte non ci mettete anni mica lo dovete fare di nuove l'esercizio

7:io dopo un pó che faccio i compiti mi distraggo e raramente riesco a impedirlo e perdo addirittura ore in questa fase (non é affatto facile lavorare così

8:ripeto che proprio per il punto 7 no so se riusciró a finirli e proprio perché sono disperato sono arrivato al punto di chiedere se no non lo avrei mai fatto per esempio per dei compiti qualsiasi e non velo avrei chiesto neanche a giugno perché avevo tutto il tempo del mondo

Scusa... ma se fai i compiti mentre usi il telefonino è logico che ti distrai ò_ò

e tenti pure di giustificarti?

 

Se vuoi metterti a studiare, fallo in modo decente... in camera tua (o dove vuoi, basta che sia un luogo tranquillo), senza tv/telefonino/pc/ecc..., possibilmente solo o con qualcuno che ti possa aiutare, ma senza altre persone intorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sei fissato ahah

Abboh , sono il cassiere dei poveri :( [/ot]

 

 

Tu sei già  GU!

 

Io li presto , me ne servono molti xd. [/ot]

 

Comunque a parte gl scherzi , chiuditi in una stanza e fatti i compiti. Che poi , se ti metti d' impegno , puoi farteli tutti in un giorno!

Non disperare , manca ancora parecchio prima che inizi la scuola :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensi davvero di fare qualcosa? io a luglio ho fatto gli esami di maturità  e finalmente sono "libero", mai avuto problemi con debiti e quant'altro a fine anno, il mio segreto? Stavo attento in classe così durante le pause a scuola già  iniziavo a farmi i compiti (anche di nascosto durante le interrogazioni degli altri :D ma solo se ero già  stato interrogato perchè se devi ancora esserlo è utile ascoltare gli altri come espongono l'argomento) e a casa ero davvero veloce. Se tu avessi studiatto tutto l'anno quegli esercizi (per quanto numerosi possano essere) li avresti già  finiti, io sin dalle elementari sono stato abituato a studiare tantissimo l'estate, e mi finivo un intero libro di esercizi in meno di un mese (a volte iniziato dopo ferragosto e i primi di settembre avevo già  finito!).


 


Quindi se davvero vuoi finire in tempo i compiti fai quanto ti dico qui sotto:


 


 


 


 


Spegni quel dannato computer e mettilo in un armadio dove solo i tuoi possono arrivare, e nascondi anche tutti gli altri giochi, ds 3ds xbox ps e tutto quello che hai, alza quelle chiappette, vai sul terrazzo (se hai la fortuna di averlo) e comincia a studiare senza pensare alle vacche svizzere, oppure chiuditi in camera o vai in cucina a studiare, magari leggendo ad alta voce se proprio vai in catalessi (quel problema ti succede perchè non te va di fare un *****). Ovviamente TV spenta, e chiedi a tua madre di farti una Tomoenage ogni volta che vai nel mondo dei puffi.


ecco le istruzioni per la tomoe nage


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...