BartolomeoDiPierro Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Huntail,pensate che oggi m'ero dimenticato pure il nome del pseudo-Swampert dal verso fantastico! <3Secono la maggior parte dei pokemon non citati in questa discussione sono dimenticati.@LightGiga: un po' ambiguo il messaggio...non abbiamo citato nemmeno i pokémon principali @YaroSuicune99: quando l'ho visto ho pensato:-chi è quel mostro!?- e sono scoppiato a ridere se lo vedo rido ancora XD AHAHA che cosa è? XD Comunque la pre-evo la conosco...Pokémon stra-dimenticati(non citati mai nemmeno qui) dei quali mi sono ricordato scorrendo la wikia xDDD: tutti mostri con nomi che contribuiscono alla loro sparizione dalle nostre menti (non li odio, so solo che non mi piacciono e non li userò mai.)OmanyteCarino...ma inutile.OmastarInutile mostro.Gorebyss-no comment-KabutoOMA(oh my arceus) O.O KabutopsAccettabile(solo per la "forza", non che sia tutta questa bellezza, guardiamo la pre-evo...XD) ma dimenticato...NinjaskE pensare che una volta lo stavo per mettere in squadra per il doppio tipo/in HG)...non male, però...non considerato.ShedinjaLa prima e unica sotto evoluzione che conosco oma, si è sottosviluppato bene XDPer non parlare di Solrock, Lunaton, Baltoy, Claydol, Lileep (o my arceus chi è questo lol) Cradily, Anorith, Armaldo(non commentiamo lol), Feebass<3 XD, Milotic (bello ma...), Castform(bello che cambia le condizioni atmosferiche ma è ignorato) Keckleon, Duskull e evo...posso continuare all'infinito il 70% del pokédex è pieno di tappabuco senza utilità , considerati nell'anime in una scena, o in altro e poi dimenticati, anche se sono forti e belli alla fine nessuno o pochi li usa...speriamo che la sesta generazione non sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 La conoscevo ma non sapevo la sapesse usare XD grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Rattata?Guarda che lui è leggendaQuote! **@LightGiga: un po' ambiguo il messaggio...non abbiamo citato nemmeno i pokémon principali@YaroSuicune99: quando l'ho visto ho pensato:-chi è quel mostro!?- e sono scoppiato a ridere se lo vedo rido ancora XD AHAHA che cosa è? XD Comunque la pre-evo la conosco...Pokémon stra-dimenticati(non citati mai nemmeno qui) dei quali mi sono ricordato scorrendo la wikia xDDD: tutti mostri con nomi che contribuiscono alla loro sparizione dalle nostre menti (non li odio, so solo che non mi piacciono e non li userò mai.)OmanyteCarino...ma inutile.OmastarInutile mostro.Gorebyss-no comment-KabutoOMA(oh my arceus) O.OKabutopsAccettabile(solo per la "forza", non che sia tutta questa bellezza, guardiamo la pre-evo... XD) ma dimenticato...NinjaskE pensare che una volta lo stavo per mettere in squadra per il doppio tipo/in HG)...non male, però...non considerato.ShedinjaLa prima e unica sotto evoluzione che conosco oma, si è sottosviluppato bene XDPer non parlare di Solrock, Lunaton, Baltoy, Claydol, Lileep (o my arceus chi è questo lol) Cradily, Anorith, Armaldo(non commentiamo lol), Feebass<3 XD, Milotic (bello ma...), Castform(bello che cambia le condizioni atmosferiche ma è ignorato) Keckleon, Duskull e evo...posso continuare all'infinito il 70% del pokédex è pieno di tappabuco senza utilità , considerati nell'anime in una scena, o in altro e poi dimenticati, anche se sono forti e belli alla fine nessuno o pochi li usa...speriamo che la sesta generazione non sia così! Ogni singolo pikè che hai nominato sono tra i primi che cerco sempre di catturare in ogni nuovo gioco. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Quote! **Ogni singolo pikè che hai nominato sono tra i primi che cerco sempre di catturare in ogni nuovo gioco. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Intendi?Sì proprio quel pokèmon...Non leggo nè ho sentito dire il suo nome da 3-4 anni! L'ultima volta è stato quando giocavo a Diamante e me lo sono ritrovato in squadra così all'improvviso senza sapere chi ce l'ha messo e poi l'ho liberato...Quanti ricordi che mi sono venuti in mente...*Gli vengono gli occhi lucidi a pensare al lontano 2007 quando lottava per la prima volta a fianco a Dialga*A parte questo tropius è davvero il pokèmon più sconosciuto e dimenticato al mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Vibrava,ecco perché mi piacie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Secondo me Oddish >.< come osi dire che oddish è dimenticato???? i love u oddish u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Snubbul. Ma non perché sia inutile, ma proprio perché parecchi si scordano di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Di seguito metterò secondo me quei pokémon che sono stati ignorati(che sono rimasti sepolti dalle altre generazioni disperdendo le nostre memorie su di loro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 di pokémon ignorati ce ne sono mooltissimi come :ZigzagoonRelicantLedybaBurmye altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No un momento io flaffy spheal whismur e trapinch li ho sempre allenati mi piacciono molto come pokemon e mi piacciono le loro evoluzioni poi nella lista mancano dei pokemon come burmy linoone ledyba e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 DurspancePS:Non picchiatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Dany Dislike This Appunto per questo lo dico Muhohuhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ce ne sono molti altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io ho sempre allenato questi pokèmon perchè mi piacciono, naturalmente li faccio evolvere, se si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Lumineon e Finnenon credo sn quelli + dimenticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In base a quale criterio definisci che sono ignorati? a me sembrano un paio di pre evo e verso la fine ci sono pokémon odiati in generale per la loro estetica. (Ma poi Flaffy, la foca e Mothim (?) ....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Lumineon e Finnenon credo sn quelli + dimenticati lumineon è stupendo, io in platino l'ho allenato (poi l'ho lasciato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In base alla loro ricorrenza nei giochi prima di tutto e poi da altri fattori come l'importanza,l'utilità e quanto vengono realmente considerati.Hoppip,ad esempio non è presente in molti giochi come pokémon selvatico e rispetto a pokémon come Oddish viene calcolato di meno. Inoltre nei vari giochi sono pochi gli allenatori ad avere lui o una sua evoluzione in squadra,per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Apparte gli ultimi due, quelli che hai nella tua lista sono tra quelli che uso di più. °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Altri ignorati sono sableye e masquerein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Unita la discussione con una già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E se vi dicessi... Spinda? O anche Mothim, Hoppip, Basculin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 lumineon è stupendo, io in platino l'ho allenato (poi l'ho lasciato XD) Non dico che è brutto, ma spesso io mi dimentico di lui, cioe mi ha sempre dato l'idea di un pokemon che non ha nulla di speciale, il che un pò mi spiace per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.