Vai al commento

Pokémon dimenticati

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Huntail,

pensate che oggi m'ero dimenticato pure il nome del pseudo-Swampert dal verso fantastico! <3

R9u4pnS.png

Secono la maggior parte dei pokemon non citati in questa discussione sono dimenticati.

@LightGiga: un po' ambiguo il messaggio...non abbiamo citato nemmeno i pokémon principali

@YaroSuicune99: quando l'ho visto ho pensato:-chi è quel mostro!?- e sono scoppiato a ridere se lo vedo rido ancora XD AHAHA che cosa è? XD Comunque la pre-evo la conosco...

Pokémon stra-dimenticati(non citati mai nemmeno qui) dei quali mi sono ricordato scorrendo la wikia xDDD: tutti mostri con nomi che contribuiscono alla loro sparizione dalle nostre menti (non li odio, so solo che non mi piacciono e non li userò mai.)

Omanyte

Carino...ma inutile.

200px-Artwork138.png

Omastar

Inutile mostro.

200px-Artwork139.png

Gorebyss

-no comment-

200px-Artwork368.png

Kabuto

OMA(oh my arceus) O.O

200px-Artwork140.png

Kabutops

Accettabile(solo per la "forza", non che sia tutta questa bellezza, guardiamo la pre-evo...XD) ma dimenticato...

200px-Artwork141.png

Ninjask

E pensare che una volta lo stavo per mettere in squadra per il doppio tipo/in HG)...non male, però...non considerato.

200px-Artwork291.png

Shedinja

La prima e unica sotto evoluzione che conosco oma, si è sottosviluppato bene XD

200px-Artwork292.png

Per non parlare di Solrock, Lunaton, Baltoy, Claydol, Lileep (o my arceus chi è questo lol) Cradily, Anorith, Armaldo(non commentiamo lol), Feebass<3 XD, Milotic (bello ma...), Castform(bello che cambia le condizioni atmosferiche ma è ignorato) Keckleon, Duskull e evo...posso continuare all'infinito il 70% del pokédex è pieno di tappabuco senza utilità , considerati nell'anime in una scena, o in altro e poi dimenticati, anche se sono forti e belli alla fine nessuno o pochi li usa...speriamo che la sesta generazione non sia così!

;)

Inviato

Rattata?

Guarda che lui è leggenda

Quote! **

@LightGiga: un po' ambiguo il messaggio...non abbiamo citato nemmeno i pokémon principali

@YaroSuicune99: quando l'ho visto ho pensato:-chi è quel mostro!?- e sono scoppiato a ridere se lo vedo rido ancora XD AHAHA che cosa è? XD Comunque la pre-evo la conosco...

Pokémon stra-dimenticati(non citati mai nemmeno qui) dei quali mi sono ricordato scorrendo la wikia xDDD: tutti mostri con nomi che contribuiscono alla loro sparizione dalle nostre menti (non li odio, so solo che non mi piacciono e non li userò mai.)

Omanyte

Carino...ma inutile.

200px-Artwork138.png

Omastar

Inutile mostro.

200px-Artwork139.png

Gorebyss

-no comment-

200px-Artwork368.png

Kabuto

OMA(oh my arceus) O.O

200px-Artwork140.png

Kabutops

Accettabile(solo per la "forza", non che sia tutta questa bellezza, guardiamo la pre-evo... XD) ma dimenticato...

200px-Artwork141.png

Ninjask

E pensare che una volta lo stavo per mettere in squadra per il doppio tipo/in HG)...non male, però...non considerato.

200px-Artwork291.png

Shedinja

La prima e unica sotto evoluzione che conosco oma, si è sottosviluppato bene XD

200px-Artwork292.png

Per non parlare di Solrock, Lunaton, Baltoy, Claydol, Lileep (o my arceus chi è questo lol) Cradily, Anorith, Armaldo(non commentiamo lol), Feebass<3 XD, Milotic (bello ma...), Castform(bello che cambia le condizioni atmosferiche ma è ignorato) Keckleon, Duskull e evo...posso continuare all'infinito il 70% del pokédex è pieno di tappabuco senza utilità , considerati nell'anime in una scena, o in altro e poi dimenticati, anche se sono forti e belli alla fine nessuno o pochi li usa...speriamo che la sesta generazione non sia così!

;)

Ogni singolo pikè che hai nominato sono tra i primi che cerco sempre di catturare in ogni nuovo gioco. °°"

Inviato

Intendi

Artwork357.png

?

Sì proprio quel pokèmon...Non leggo nè ho sentito dire il suo nome da 3-4 anni! L'ultima volta è stato quando giocavo a Diamante e me lo sono ritrovato in squadra così all'improvviso senza sapere chi ce l'ha messo e poi l'ho liberato...Quanti ricordi che mi sono venuti in mente...

*Gli vengono gli occhi lucidi a pensare al lontano 2007 quando lottava per la prima volta a fianco a Dialga*

A parte questo tropius è davvero il pokèmon più sconosciuto e dimenticato al mondo XD

Inviato

Di seguito metterò secondo me quei pokémon che sono stati ignorati(che sono rimasti sepolti dalle altre generazioni disperdendo le nostre memorie su di loro).

Artwork168.png
200px-Artwork180.png
200px-Artwork187.png
Artwork188.png

Artwork209.png

200px-Artwork236.png

Artwork211.png

200px-Artwork171.png

200px-Artwork317.png200px-Artwork283.png

200px-Artwork293.png

200px-Artwork326.png

200px-Artwork327.png

200px-Artwork328.png

200px-Artwork363.png

200px-Artwork414.png

117px-Artwork606.png

180px-Artwork631.png

180px-Artwork632.png

Inviato

No un momento io flaffy spheal whismur e trapinch li ho sempre allenati mi piacciono molto come pokemon e mi piacciono le loro evoluzioni  poi nella lista mancano dei pokemon come burmy linoone  ledyba e altri

Inviato

In base a quale criterio definisci che sono ignorati? a me sembrano un paio di pre evo e verso la fine ci sono pokémon odiati in generale per la loro estetica. 

(Ma poi Flaffy, la foca e Mothim (?) ....) 

Inviato

In base alla loro ricorrenza nei giochi prima di tutto e poi da altri fattori come l'importanza,l'utilità  e quanto vengono realmente considerati.

Hoppip,ad esempio non è presente in molti giochi come pokémon selvatico e rispetto a pokémon come Oddish viene calcolato di meno. Inoltre nei vari giochi sono pochi gli allenatori ad avere lui o una sua evoluzione in squadra,per esempio.

Inviato

lumineon è stupendo, io in platino l'ho allenato :D (poi l'ho lasciato XD)

Non dico che è brutto, ma spesso io mi dimentico di lui, cioe mi ha sempre dato l'idea di un pokemon che non ha nulla di speciale, il che un pò mi spiace per lui :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...