Vai al commento


Pokémon dimenticati


Redfire99

Post raccomandati

Huntail,

pensate che oggi m'ero dimenticato pure il nome del pseudo-Swampert dal verso fantastico! <3

R9u4pnS.png

Secono la maggior parte dei pokemon non citati in questa discussione sono dimenticati.

@LightGiga: un po' ambiguo il messaggio...non abbiamo citato nemmeno i pokémon principali

@YaroSuicune99: quando l'ho visto ho pensato:-chi è quel mostro!?- e sono scoppiato a ridere se lo vedo rido ancora XD AHAHA che cosa è? XD Comunque la pre-evo la conosco...

Pokémon stra-dimenticati(non citati mai nemmeno qui) dei quali mi sono ricordato scorrendo la wikia xDDD: tutti mostri con nomi che contribuiscono alla loro sparizione dalle nostre menti (non li odio, so solo che non mi piacciono e non li userò mai.)

Omanyte

Carino...ma inutile.

200px-Artwork138.png

Omastar

Inutile mostro.

200px-Artwork139.png

Gorebyss

-no comment-

200px-Artwork368.png

Kabuto

OMA(oh my arceus) O.O

200px-Artwork140.png

Kabutops

Accettabile(solo per la "forza", non che sia tutta questa bellezza, guardiamo la pre-evo...XD) ma dimenticato...

200px-Artwork141.png

Ninjask

E pensare che una volta lo stavo per mettere in squadra per il doppio tipo/in HG)...non male, però...non considerato.

200px-Artwork291.png

Shedinja

La prima e unica sotto evoluzione che conosco oma, si è sottosviluppato bene XD

200px-Artwork292.png

Per non parlare di Solrock, Lunaton, Baltoy, Claydol, Lileep (o my arceus chi è questo lol) Cradily, Anorith, Armaldo(non commentiamo lol), Feebass<3 XD, Milotic (bello ma...), Castform(bello che cambia le condizioni atmosferiche ma è ignorato) Keckleon, Duskull e evo...posso continuare all'infinito il 70% del pokédex è pieno di tappabuco senza utilità , considerati nell'anime in una scena, o in altro e poi dimenticati, anche se sono forti e belli alla fine nessuno o pochi li usa...speriamo che la sesta generazione non sia così!

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata?

Guarda che lui è leggenda

Quote! **

@LightGiga: un po' ambiguo il messaggio...non abbiamo citato nemmeno i pokémon principali

@YaroSuicune99: quando l'ho visto ho pensato:-chi è quel mostro!?- e sono scoppiato a ridere se lo vedo rido ancora XD AHAHA che cosa è? XD Comunque la pre-evo la conosco...

Pokémon stra-dimenticati(non citati mai nemmeno qui) dei quali mi sono ricordato scorrendo la wikia xDDD: tutti mostri con nomi che contribuiscono alla loro sparizione dalle nostre menti (non li odio, so solo che non mi piacciono e non li userò mai.)

Omanyte

Carino...ma inutile.

200px-Artwork138.png

Omastar

Inutile mostro.

200px-Artwork139.png

Gorebyss

-no comment-

200px-Artwork368.png

Kabuto

OMA(oh my arceus) O.O

200px-Artwork140.png

Kabutops

Accettabile(solo per la "forza", non che sia tutta questa bellezza, guardiamo la pre-evo... XD) ma dimenticato...

200px-Artwork141.png

Ninjask

E pensare che una volta lo stavo per mettere in squadra per il doppio tipo/in HG)...non male, però...non considerato.

200px-Artwork291.png

Shedinja

La prima e unica sotto evoluzione che conosco oma, si è sottosviluppato bene XD

200px-Artwork292.png

Per non parlare di Solrock, Lunaton, Baltoy, Claydol, Lileep (o my arceus chi è questo lol) Cradily, Anorith, Armaldo(non commentiamo lol), Feebass<3 XD, Milotic (bello ma...), Castform(bello che cambia le condizioni atmosferiche ma è ignorato) Keckleon, Duskull e evo...posso continuare all'infinito il 70% del pokédex è pieno di tappabuco senza utilità , considerati nell'anime in una scena, o in altro e poi dimenticati, anche se sono forti e belli alla fine nessuno o pochi li usa...speriamo che la sesta generazione non sia così!

;)

Ogni singolo pikè che hai nominato sono tra i primi che cerco sempre di catturare in ogni nuovo gioco. °°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi

Artwork357.png

?

Sì proprio quel pokèmon...Non leggo nè ho sentito dire il suo nome da 3-4 anni! L'ultima volta è stato quando giocavo a Diamante e me lo sono ritrovato in squadra così all'improvviso senza sapere chi ce l'ha messo e poi l'ho liberato...Quanti ricordi che mi sono venuti in mente...

*Gli vengono gli occhi lucidi a pensare al lontano 2007 quando lottava per la prima volta a fianco a Dialga*

A parte questo tropius è davvero il pokèmon più sconosciuto e dimenticato al mondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base a quale criterio definisci che sono ignorati? a me sembrano un paio di pre evo e verso la fine ci sono pokémon odiati in generale per la loro estetica. 


 


 


(Ma poi Flaffy, la foca e Mothim (?) ....) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base alla loro ricorrenza nei giochi prima di tutto e poi da altri fattori come l'importanza,l'utilità  e quanto vengono realmente considerati.


Hoppip,ad esempio non è presente in molti giochi come pokémon selvatico e rispetto a pokémon come Oddish viene calcolato di meno. Inoltre nei vari giochi sono pochi gli allenatori ad avere lui o una sua evoluzione in squadra,per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lumineon è stupendo, io in platino l'ho allenato :D (poi l'ho lasciato XD)

Non dico che è brutto, ma spesso io mi dimentico di lui, cioe mi ha sempre dato l'idea di un pokemon che non ha nulla di speciale, il che un pò mi spiace per lui :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...